Heidenheim-Augusta: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Heidenheim-Augusta è il primo match di settembre 2024 valido per il campionato di Bundesliga, precisamente si tratta di una partita valida per la 2° giornata della stagione 2024/25. Partita tra due squadre molto ambiziose, quella odierna, che potrà offrire un più che discreto spettacolo, sia per gli appassionati di calcio tedesco ma anche in virtù degli impegni europei. Anche se sono meno conosciute delle “solite note” del calcio locale, Heidenheim e Augusta sono società calcistiche di tradizione molto antica e godono di un ottimo appoggio da parte di tifoserie appassionate. La partita che avrà luogo presso la Voith-Arena di Heidenheim avrà inizio alle ore 15.30 del primo giorno di settembre 2024.

Partita che potrebbe concludersi in maniera difficile da pronosticare, anche proprio in virtù ad impegni fitti, anche di carattere internazionale.

Heidenheim-Augusta: quote

Equilibrio soprattutto, è quello che traspare e figura tra le quote: la vittoria dei padroni di casa è relativamente e quilibrata ad una quota di 2.45 mentre l’Augusta a poco più come risultato 2 infatti figura 2.85 come quota massima. E’ una gara portata anche verso il potenziale pareggio, datoa 3.45 di media. Over 2.5 a 1.70, Goal a 1.55, Under 2.5 mediamente intorno a 2.00.

Heidenheim-Augusta: probabili formazioni

Heidenheim
Muller; Traore, Mainka, Gimber, Fohrenbach; Maloney, Schoppner; Scienza, Wanner, Beck; Breunig

Augusta
Labrovic; Pedersen, Gouweleeuw, Schlotterbeck, Giannoulis; Rexhbecaj, Breithaupt, Maier; Jensen; Essende, Tietz

Pronostico

Padroni di casa che hanno iniziato bene la stagione, con una vittoria contro il St. Pauli in trasferta per 0 a 2, risultato maturato nella seconda frazione e pochi giorni dopo è arrivato il passaggio del turno nella fase a gironi di Conference League, battendo nuovamente l’Hacken. L’Augusta più modestamente ha pareggiato contro il Werder Brema per 2 a 2. Lo scorso anno l’Augusta è terminato 3 punti “sotto” gli sfidanti odierni.

Dato anche l’impegno europeo “di mezzo” per i padroni di casa, consigliamo “semplicemente” il segno Goal, legandolo ad un risultato equilibrato come 1 a 1.

Dove vederla

Niente Sky o DAZN di sorta: questa sfida non sarà disponibile sulle tradizionali emittenti ma su Go Tv e TNS Malta, emittenti dell’isola nel Mediterraneo match raggiungibile in streaming unicamente attraverso questi due canali reperibili sul web.

La Bundesliga tedesca è disponibile solo parzialmente su Sky e SkyGo oltre che NowTv, con 3 partite su 10 per singola giornata.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...