Dopo la sfida tra Eintracht Francoforte e Werder Brema, che ha aperto la ventottesima giornata di Bundesliga, il programma proseguirà oggi dapprima con i match delle 15.30. Tra questi ci sarà anche quello tra Heidenheim e Bayern Monaco, che si affronteranno alla Voith-Arena.
Per i padroni di casa, che non vincono in campionato da ben 7 turni, si tratta di una sfida importante soprattutto per il morale. Una bella prestazione potrebbe dare slancio in vista del finale di stagione, nonostante la salvezza sia dietro l’angolo, visti i 10 punti di vantaggio sui playoff retrocessione.
In casa Bayern Monaco invece la sconfitta nell’ultimo turno con il Borussia Dortmund ha permesso al Bayer Leverkusen di allungare in vetta, portandosi a 13 lunghezze. Con il titolo ormai svanito, i bavaresi dovranno cercare di difendere il secondo posto, con lo Stoccarda avvicinatosi a soli 3 punti.
Heidenheim-Bayern Monaco Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live
Il match delle ore 15.30 alla Voith-Arena metterà di fronte Heidenheim e Bayern Monaco per la ventottesima giornata di Bundesliga. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport, canale 257, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni sui dispositivi supportati.
Heidenheim-Bayern Monaco, le probabili formazioni
HEIDENHEIM (4-2-3-1): Muller; Traoré, Mainka, Gimber, Fohrenbach; Schoppner, Theuerkauf; Dinkci, Pieringer, Beste; Kleindienst. Allenatore: Schmidt
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, de Ligt, Dier, Davies; Laimer, Goretzka; Sane, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel