Hellas Verona, arrestato Diaby: detenzione di stupefacenti

Il classe 2003 dell'Hellas Verona Aboudramane Diaby è stato arrestato per possesso di sostanze stupefacenti, per lui sono in arrivo gli arresti domiciliari

Jacopo Abissoni
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nonostante il calcio sia un elemento che può a volte salvare anche delle vite, ci sono casi in cui la testa delle persone non ragiona col massimo della lucidità, inducendole a fare cose che possono allontanarle definitivamente da esso.

Mendy pareva esserne un esempio, ma il giudice lo ha assolto da ben sei stupri, col processo però ancora in corso. Dani Alves potrebbe esserne un altro. Una cosa simile cosa è accaduta al giocatore dell’Hellas Verona Aboudramane Diaby. Anche se in questo caso la tipologia di reato è ben differente dal quella dei precedenti.

Stadio Bentegodi-Verona @Livephotosport
Stadio Bentegodi-Verona @Livephotosport

Diaby, le quantità e l’occasione sfumata

Notizia molto triste per chi aveva visto in lui qualcosa di speciale nel giocare a pallone, ma la vita è anche questa purtroppo. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, Diaby è stato arrestato per possesso di sostanze stupefacenti quali hashish e cocaina, nello specifico 160 e 2 grammi, con l’aggiunta di 60.000 euro.

Passato all’Hellas Verona dalla Roma, il terzino destro era già stato trovato in possesso di hashish l’anno scorso, con circa 2,5 kg. Per ora il suo futuro è agli arresti domiciliari, con la consapevolezza di aver rotto una grande rampa di lancio.

Condividi questo articolo