Terzo risultato utile consecutivo per il Bologna, che nella sfida di chiusura della quarta giornata di Serie A impatta per 0-0 con l’Hellas Verona. Al termine della sfida ha parlato ai microfoni di Sky il tecnico dei felsinei Thiago Motta: “Le occasioni più pericolose le abbiamo avute noi. Nel primo tempo l’Hellas non ha permesso alla squadra di fare il gioco che sappiamo noi, merito a loro per questo. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosina e abbiamo dominato, giocando con la nostra identità e siamo arrivati vicini a vincere la partita, ma negli ultimi metri dobbiamo fare scelte migliori perché così non basta“.
Hellas Verona-Bologna 0-0, Thiago Motta: “Buona gara di Freuler”
Il match del Bentegodi ha visto l’esordio con la maglia del Bologna di Remo Freuler, arrivato nel corso del calciomercato estivo. Al termine della sfida, Thiago Motta ha commentato così la prestazione dello svizzero: “Ha fatto una buona gara anche se nel primo tempo è stato spesso spalle alla porta, ha grande esperienza e assieme a Michael ci ha dato grande equilibrio in mezzo al campo”.
Il migliore del Bologna è stato probabilmente Jesper Karlsson, che in più di una occasione ha impensierito Montipò. L’allenatore dei rossoblù ha spiegato anche la sostituzione dello svedese: “Ha fatto bene, ha fatto una buona gara, ma volevo tenere Ndoye in campo per sfruttare la sua velocità. Ha un ottimo tiro in porta, ma a volte non bisogna sforzare troppo certe situazioni”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato