Trapela voglia di riscossa e di serenità in casa Hellas Verona dopo la salvezza conquistata in extremis nella scorsa stagione con la vittoria nello spareggio contro lo Spezia giunta al termine di un campionato a dir poco tribolato. Gli Scaligeri sembrano infatti fortemente intenzionati a garantirsi. sfruttando questa finestra estiva di calciomercato, una rosa di giocatori che possa permettergli di vivere una stagione 2023/2024 meno complicata.
Uno dei reparti che sembrano attualmente maggiormente concentrare le forze degli uomini mercato dell’Hellas Verona sembrerebbe essere quello offensivo, per il quale l’obiettivo primario, stando a quanto rivelato dal quotidiano L’Arena, sembrerebbe essere il centravanti della Salernitana Federico Bonazzoli. Non ci sarebbe solo lui, però, nella lista dei desideri della compagine veneta.
Calciomercato Hellas Verona, Baroni chiede attaccanti: torna caldo il nome di Mattia Destro
Sempre stando a quanto rivelato dal succitato quotidiano L’Arena, molto vicino alle vicende di casa bialloblù, il secondo obiettivo dell’Hellas Verona per il suo comparto difensivo del futuro sarebbe l’esperto centravanti italiano classe 1991 Mattia Destro, visto nella scorsa stagione in Serie A con la maglia dell’Empoli, club dal quale l’attaccante nostrano si è svincolato a inizio luglio 2023. Un nome non nuovo, per quanto riguarda i gialloblù.
Se la pista dovesse risultare confermata si tratterebbe di una scelta diametralmente opposta a quella relativa a Bonazzoli, giocatore sicuramente esperto, essendo un classe 1997. ma di sicuro con meno primavere passate sul campo da calcio rispetto a Mattia Destro, attaccante fra i più longevi del panorama italiano. Per Destro, però, l’Hellas Verona dovrebbe vedersela con la concorrenza della Reggina.

Calciomercato Hellas Verona, i numeri di Destro nella stagione 2022/2023
Come accennato in precedenza, la stagione 2022/2023 ha visto Mattia Destro vestire la maglia dei toscani dell’Empoli, con la quale il centravanti italiano ha messo a referto un’annata tutt’altro che memorabile certificata da uno score personale di 18 presenze e 1 solo gol.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato