Hellas Verona, Caprari: “Il nostro segreto è non aver ruoli definiti”

Carlotta Desirello
2 Min Read

L’attaccante del Verona, Gianluca Caprari, ha avuto modo di rilasciare una lunga intervista a L’Arena, in cui ha parlato del suo presente nella squadra rossoblù, che in questa prima parte di stagione ha sorpreso, superando le aspettative. In particolare, il giocatore ha parlato del suo posizionamento in campo: “Ho avuto modo di giocare in tanti ruoli durante la stagione, ma la mia posizione preferita è il trequartista di sinistra. Direi che non aver un ruolo ben definito è un po’ il segreto di tutti noi, nemmeno Simeone lo ha. In ogni caso, se noi attaccanti riusciamo a segnare tanto è merito dei nostri compagni che giocano dietro, che si ritrovano sempre soli nell’uno contro uno”.  Inoltre, Caprari ha anche spiegato cosa gli chiede Tudor, il suo allenatore, durante gli allenamenti: “Ogni giorno mi dice che non mi devo accontentare e ha perfettamente ragione, visto che spesso quello che mi è mancato è la continuità”.

- Pubblicità -

Caprari è arrivato a Verona quest’anno e ha ammesso che parecchi giocatori li conosceva poco: “In molti mi hanno sorpreso arrivato qui, ma, se devo dirne uno, Barak è quello che lo ha fatto in maniera maggiore. Lo considero veramente forte, nonostante si sia dovuto fermare un po’ per l’infortunio. Anche Ilic e Tameze, però, sono veramente bravi”. Infine, l’ex Sampdoria è tornato sull’infortunio al legamento crociato di Dawidowicz, che gli ha fatto chiudere in anticipo la stagione: “Pawel è un ragazzo d’oro ed è l’ultimo a mollare. Mi dispiace veramente tanto, ma l’operazione è andata bene e siamo sicuri che chi prenderà il suo posto farà ancora meglio”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…