in

Hellas Verona, Di Gennaro commenta l’esonero di Di Francesco: “Non si sono creati i presupposti giusti per continuare”

Continua il periodo di crisi per Eusebio Di Francesco, l’ex bandiera dell’Hellas Verona Antonio di Gennaro ha parlato del suo esonero: “Pensavo gli venisse dato più tempo”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Verona @imagephotoagency
Eusebio Di Francesco, allenatore del Verona @imagephotoagency

Arriva un altro esonero per Eusebio Di Francesco, termina dopo tre giornate la sua avventura all’Hellas Verona. A commentare la sua breve storia è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex bandiera del club veneto.

Sull’esonero: “Non me l’aspettavo, soprattutto dopo appena 3 giornate, in genere si da più tempo a un nuovo allenatore. Probabilmente non si erano creati i presupposti giusti, al di là della mancanza di risultati”.

Sul Verona a 0 punti: “A parte la gara col Bologna la squadra non si era comportata male, nelle prime due giornate. Rispetto al sistema di Juric la squadra ha preso molti più gol, questo probabilmente ha influito”.

Su Di Francesco come allenatore: “Penso sia un tecnico e una persona intelligente, ma questi esoneri pesano. Adesso andranno fatte delle considerazioni, come per un giocatore quando le cose vanno male per un po’ di partite”.