HELLAS VERONA-EMPOLI STREAMING GRATIS – Ormai siamo al rush finale anche per questa edizione della Serie A con il Napoli che ha già vinto matematicamente il terzo scudetto della sua storia. Tuttavia nella zona bassa la battaglia è ancora più viva che mai: l’Hellas Verona spera ancora nella salvezza, ma per farlo deve battere l’Empoli nel match di domenica 28 gennaio alle ore 12:30.

Il match della squadra di Zaffaroni, visto il momento delicato della stagione, è davvero fondamentale, contro una squadra, quella allenata da Paolo Zanetti, che vive un grandissimo momento: l’Empoli ha raggiunto la matematica salvezza con un vittoria già storica ottenuta grazie al 4-1 inflitto alla Juventus. Un risultato che ha fatto impazzire i tifosi dei toscani, che adesso vogliono continuare a vedere la loro squadra gioire.
Leggi anche
Hellas Verona-Empoli, il pronostico: toscani senza motivazioni, consigliato l’1
Verona, Zaffaroni: “Salvezza? Non dobbiamo lasciarci condizionare”
Dall’altro lato invece, c’è una formazione che si gioca il tutto per tutto. Infatti, mentre l’Empoli può pensare a far divertire il suo pubblico, l’Hellas Verona deve continuare a dare il tutto per tutto per evitare una gravissima retrocessione. Al momento i gialloblù sono al terzultimo posto ad un solo punto dallo Spezia e tre dal Lecce, le altre due squadre che lottano insieme all’Hellas Verona per ottenere la salvezza.
Verona-Empoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE
HELLAS VERONA-EMPOLI STREAMING GRATIS – Il match, che andrà in scena il 24 maggio alle ore 12:30, sarà visibile nella piattaforma Streaming di DAZN e in Tv grazie ai canali di Sky Sport, che condividono la co-esclusiva dell’incontro. La partita tra Hellas Verona ed Empoli sarà visibile anche in Streaming su Sky Go, piattaforma per la quale è obbligatorio lo stesso abbonamento della pay tv prima citata.

Hellas Verona-Empoli: le probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tameze, Terracciano; Ngonge, Lazovic; Djuric. ALLENATORE: Marco Zaffaroni.
EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Grassi, Bandinelli; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Caputo. ALLENATORE: Paolo Zanetti.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato