in

Streaming gratis Hellas Verona-Empoli: la gara in DIRETTA LIVE Hesgoal

Hellas Verona-Empoli, match valevole per la tredicesima giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

L'esultanza di Giovanni Simeone @Image Sport
Verona 24/10/2021 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Lazio / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Giovanni Simeone

Streaming gratis Hellas Verona-Empoli: la gara in DIRETTA LIVE Hesgoal

HELLAS VERONA-EMPOLI STREAMING GRATIS – Hellas Verona ed Empoli si affronteranno lunedì 22 novembre alle 18.30 allo stadio Bentegodi. I padroni di casa, decimi in classifica, arrivano da un buon periodo di forma, visto che non perdono da quattro giornate consecutive. Infatti, i gialloblù, da quando è arrivato Tudor, hanno cambiato marcia e in casa non perdono da fine agosto. Gli ospiti invece sono undicesimi in campionato, ma hanno gli stessi punti dell’Hellas Verona, ovvero 16. I ragazzi di Andreazzoli arrivano dal pareggio contro il Genoa per 2-2 ed in generale, i toscani, stanno vivendo da un periodo altalenante. Gli azzurri, però, sono molto pericolosi in trasferta, visto che 4 vittorie su 5 sono arrivate fuori casa.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Hesgoal Hellas Verona-Empoli streaming gratis: dove vedere il match in DIRETTA LIVE

HESGOAL HELLAS VERONA-EMPOLI STREAMING GRATIS – La partita tra Hellas Verona ed Empoli sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite tablet, pc, smart tv e smartphone. Sconsigliamo l’utilizzo di siti streaming illegali come HesgoalRojadirectaIPTVSocceron poiché puniti dalla legislazione vigente.




Hesgoal Hellas Verona-Empoli: le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak; Caprari, Simeone.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiammozzi, Romagnoli, Luperto, Marchizza; Haas, Stulac, Henderson; Di Francesco; Pinamonti, Cutrone.

SEGUI HELLAS VERONA-EMPOLI SU DIRETTA