- Continua a leggere sotto -
HESGOAL HELLAS VERONA FIORENTINA STREAMING GRATIS – Mercoledì 22 dicembre, alle ore 18.30 scenderanno in campo Hellas Verona e Fiorentina, match valevole per la 19a giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta esterna per 1-0 contro il Torino, mentre in precedenza avevano perso in casa 2-1 contro l’Atalanta; adesso la squadra di Igor Tudor, che rispetto alla scorsa stagione sembra aver ritrovato la propria identità di gioco, proverà a conquistare i 3 punti contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La Fiorentina è reduce da un pareggio interno per 2-2 contro il Sassuolo, match nel quale la Viola ha mandato in gol Vlahovic e Torreira. Nove punti a dividere le due squadre che si daranno battaglia in un match che si preannuncia interessante e ricco di gol. In diretta streaming gratis sarà possibile vedere la partita tra Hellas Verona e Fiorentina.
Leggi anche:
Hesgoal Hellas Verona Fiorentina: segui la Serie A in Diretta LIVE Streaming
HESGOAL HELLAS VERONA FIORENTINA STREAMING GRATIS – Il Match fra Hellas Verona e Fiorentina, valevole per la 19a giornata di Serie A, andrà in scena dallo Stadio Marcantonio Bentegodi e sarà trasmesso su Sky e DAZN per gli abbonati al servizio; in alternativa la gara sarà visibile anche in streaming (no streaming illegale come Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite le app di Sky (Sky Go) e Dazn, disponibili e scaricabili su pc, tablet e smartphone.
Hesgoal Hellas Verona Fiorentina, le probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Cetin, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore Tudor.
- Continua a leggere sotto -
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Terzic; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano.