Tutto è pronto per il ritorno in campo del campionato di Serie A, in occasione della 21ª giornata: lunedì 6 febbraio dalle 18:30, allo Stadio Marcantonio Bentegodi, andrà in scena il match tra l’Hellas Verona del duo Zaffaroni–Bocchetti e la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti, di ritorno dalla bruciante sconfitta di misura 1-0 ai Quarti di finale di Coppa Italia per mano della Juventus di Massimiliano Allegri, vuole subito rialzare la testa già da questo impegno di campionato.
Il tecnico della Lazio cercherà di battere il club Scaligero affidandosi ad un grandissimo ritorno, quello di Ciro Immobile: l’attaccante numero 17, nonché capitano e leader dei biancocelesti, torna a guidare l’attacco in Serie A al posto di Pedro e insieme alla coppia di esterni Zaccagni–Felipe Anderson. Per il resto, solito 4-3-3 che porta la firma dell’allenatore di Figline Valdarno con Provedel tra i pali; Lazzari, Romagnoli, l’ex Casale e Marusic in difesa, per poi chiudere con il trio di centrocampo formato da Luis Alberto, Cataldi e Milinkovic-Savić.

Sponda Hellas Verona, invece, il duo Zaffaroni–Bocchetti schiererà, secondo quanto riportato da TMW, un 3-4-2-1 che vede già un grande ritorno in difesa: infatti, a difendere Lorenzo Montipò in porta, ci sarà Dawidowicz, che ha appena terminato di scontare l’ultima squalifica, insieme a Hien e Ceccherini. Per il resto, gli Scaligeri opteranno per il quartetto di centrocampo formato da Depaoli, Tameze, Sulemana e Doig, con Milan Djuric nelle vesti di unico centravanti, sostenuto nelle iniziative offensive dal tandem sulla trequarti composto da Ngonge e Lazovic.

Hellas Verona-Lazio: le probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Casale, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savić; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri