HELLAS VERONA-LAZIO STREAMING GRATIS – Una delle partite più interessanti della 21ª giornata di Serie A – malgrado il notevole divario in classifica – è sicuramente quella che vedrà sfidarsi Hellas Verona e Lazio, lunedì 6 febbraio alle ore 18:30 in quel del Marcantonio Bentegodi. Attualmente gli scaligeri militano nelle zone calde della classifica, precisamente al 18° posto fermi a quota 13 punti. Frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e la bellezza di ben 13 sconfitte. E con un attacco contraddistinto da 18 gol fatti e 32 subiti.

Tuttavia l’Hellas Verona capitanato da Marco Zaffaroni è reduce da due risultati utili consecutivi, rispettivamente il pareggio per 1-1 contro l’Udinese, ed il convincente successo per 2-0 contro il Lecce di Marco Baroni. Ragion per cui la gara contro la Lazio, si prospetta avvincente ed allo stesso tempo anche molto combattuta. Con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia per la conquista dei tre punti, in un momento davvero molto delicato della stagione.

Situazione ben diversa invece per la Lazio capitanata da Maurizio Sarri – al suo secondo anno sulla panchina biancoceleste – reduce da ben quattro risultati utili consecutivi. Tra cui ricordiamo le nette e convincenti vittorie contro Sassuolo e Milan, rispettivamente per 2-0 e 4-0. Attualmente la formazione capitolina occupa il 4° posto in classifica ferma a quota 38 punti. Frutto di 11 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. E con un reparto offensivo che fino ad ora ha realizzato ben 36 gol, e subendone solo 16.
Numeri che la contraddistinguono come seconda miglior difesa della Serie A, alle spalle della capolista Napoli che ne ha subite solo 15. Ragion per cui un’eventuale successo, consentirebbe alla Lazio di scavalcare la Roma, e consolidare ulteriormente la sua permanenza in zona Champions League, da sempre obiettivo dichiarato della società biancoceleste. Una gara apertissima, da vedere anche in Diretta LIVE e Streaming Gratis.
Hesgoal Hellas Verona-Lazio: Streaming Gratis e Diretta Live
HELLAS VERONA-LAZIO STREAMING GRATIS – Quello che andrà in scena allo Stadio Marcantonio Bentegodi tra Hellas Verona e Lazio – match valevole per la 21ª giornata di Serie A – rappresenta un vero e proprio testa coda del nostro campionato. Da un lato vi è la formazione scaligera guidata da Marco Zaffaroni, alla ricerca di preziosi punti in chiave salvezza e reduce da ben due risultati utili consecutivi. Tra cui il successo per 2-0 contro il Lecce. Gara decisa dalle reti di Depaoli e Lazovic.

D’altro canto vi sarà invece la Lazio alle prese col rinnovo di Milinkovic-Savic reduce da ben quattro risultati consecutivi – tra cui i successi contro Sassuolo e Milan – che con un’ipotetica vittoria scavalcherebbe in classifica la Roma di Josè Mourinho, portandosi da sola al terzo posto a soli due punti di distacco dall’Inter. Quest’ultima reduce dal successo per 1-0 nel Derby della Madonnina grazie ad un gol segnato da Lautaro Martinez.

L’incontro sarà trasmesso in diretta ed esclusiva su DAZN. Tuttavia gli abbonati alla piattaforma avranno la possibilità di seguire la partita scaricando l’app su una smart TV, o magari anche collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console quali: PS4, PS5 o XBOX One, One S, One X, Series S, Series X. Naturalmente sconsigliamo la visione della partita su siti illegali come Rojadirecta, Socceron ed Hesgoal in quanto non conformi alla normativa vigente.
Hesgoal Hellas Verona-Lazio: le formazioni ufficiali
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini; Magnani; Hien; Depaoli; Tameze; Duda; Doig, Lazovic; Braaf; Djuric. Allenatore: Marco Zaffaroni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj; Casale; Romagnoli; Marusic; Luis Alberto; Cataldi; Milinkovic-Savic; Pedro; Immobile; Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
SEGUI HELLAS VERONA-LAZIO SU DIRETTA