- Continua a leggere sotto -
Sabato 21 gennaio 2023 andrà in scena l’attesissimo e spettacolare diciannovesimo turno ufficiale del campionato di Serie A. Tra i tanti match in programma spicca Hellas Verona-Lecce, di scena allo stadio Bentegodi alle ore 15:00. Questa partita metterà in palio punti importantissimi per entrambe le compagini che, per motivi diversi, dovranno cercare di ottenere una vittoria fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati. I padroni di casa, attualmente al 18o posto in classifica, proveranno a prendersi 3 punti fondamentali per riaprire la corsa salvezza.

Situazione di classifica ottima invece per il Lecce di Marco Baroni che, attualmente, occupa il 14o posto con 20 punti conquistati. Un andamento sicuramente in linea con le iniziali aspettative stagionali, al momento andate anche oltre le più rosee aspettative. Nonostante questo però, secondo i principali bookmakers ad essere favorito in questa sfida è l’Hellas Verona, con l’1 FISSO in favore dei padroni di casa che si attesta a quota 2.40. A quota 3.00 e 3.30 invece troviamo rispettivamente l’X e il 2 FISSO, in una partita che si preannuncia comunque spettacolare e potenzialmente con un buon numero di gol.
- Continua a leggere sotto -

Qui Hellas Verona
Dopo una prima parte di stagione da film horror con soli 9 punti conquistati, l’Hellas Verona di Marco Zaffaroni deve necessariamente cambiare registro per riaprire una corsa salvezza che al momento sembrerebbe indirizzata lontano dal Bentegodi. La sfida contro l’ottimo Lecce di Marco Baroni quindi potrebbe, in caso di vittoria, rilanciare alla grande le ambizioni dei gialloblù. Per provare a battere i giallorossi quindi, gli scaligeri dovrebbero ripartire dal consueto 3-4-2-1, con Lazovic e Kallon pronti a supportare Djuric.
Probabile formazione Hellas Verona
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric. All: Zaffaroni.
- Continua a leggere sotto -

Qui Lecce
Situazione nettamente migliore invece per il Lecce di Marco Baroni che, dopo aver totalizzato 20 punti frutto di 4 vittorie e 8 pareggi, non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Con l’obiettivo della salvezza a portata di mano, i salentini proveranno a giocarsi a viso aperto anche questa insidiosissima sfida in trasferta. Per provare a battere l’Hellas Verona quindi, i giallorossi dovrebbero affidarsi al consueto 4-3-3, con Strefezza, Di Francesco e Colombo pronti a completare il tridente offensivo.
Probabile formazione Lecce
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All: Baroni.
Hellas Verona-Lecce: il pronostico
In Hellas Verona-Lecce, sfida del diciannovesimo turno del campionato di Serie A di scena allo stadio Bentegodi sabato 21 gennaio alle ore 15.00, potremmo assistere ad un match molto aperto e complessivamente con un buon numero di gol. Vista la situazione di classifica di entrambe le compagini però, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sull’esito GOAL fissato a quota 1.90. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per l’esito 2-2 a quota 16.00. Per ciò che riguarda i MARCATORI invece, luce verde per COLOMBO MARCATORE SI a quota 3.50, puntando sulla voglia di stupire del giovane centravanti giallorosso.
Hellas Verona-Lecce, cosa scommettere
- ESITO GOAL/NO GOAL: GOAL
- ESITO RISULTATO ESATTO: 2-2
- MARCATORE SI: COLOMBO