Dopo gli anticipi della 26ª giornata di Serie A, è la volta delle partite di domenica 12 marzo. Alle ore 15, alla stadio Marcantonio Bentegodi, si affronteranno Hellas Verona e Monza in una gara che può dire tanto sulle ambizioni delle due squadre. I padroni di casa, allenati da Marco Zaffaroni intendono rimanere in scia allo Spezia, vittorioso contro l’Inter. I lombardi, agli ordini di Raffaele Palladino, hanno rialzato al testa grazie al successo contro l’Empoli, giunto dopo due stop di fila.

Hellas Verona-Monza: le probabili formazioni
Nelle file dell’Hellas Verona, il tecnico Zaffaroni dovrà rinunciare a Cyril Ngonge, ancora alle prese con il problema alla caviglia rimediato contro lo Spezia. Nel suo 3-5-2 contro i ragazzi di Palladino, il mister degli scaligeri pare intenzionato a puntare sul tandem d’attacco composto da Gaich e Lasagna, anche se rimane viva la concorrenza di Kallon per una maglia da titolare. Per quanto riguarda le corsie esterne, oltre a Faraoni, Doig è in vantaggio su Depaoli per occupare la fascia sinistra. In porta rientra Montipò.
Per quanto concerne il Monza di Raffaele Palladino, il tecnico dei brianzoli proporrà il 3-4-1-2, con Ciurria alle spalle di Petagna e Caprari. Ancora ai box Dany Mota. Nel reparto arretrato, Caldirola viaggia verso la conferma a svantaggio di Marlon, per completare la difesa a con Marì e Izzo. La regia verrà affidata a Sensi, in coppia con Pessina. Mentre le fasce verranno presidiate da Birindelli e Carlos Augusto.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Lavozic, Doig; Gaich, Lasagna. ALLENATORE: Marco Zaffaroni
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Sensi, Pessina, Carlos Augusto; Ciurria; Petagna, Caprari. ALLENATORE: Raffaele Palladino