La sfida andata in scena quest’oggi allo stadio Marcantonio Bentegodi alle ore 15:00, valevole per la 26ª giornata di Serie A tra Hellas Verona e Monza è terminata sul risultato di 1-1. Infatti, al vantaggio dei padroni di casa firmato Simone Verdi, ha risposto un altro grande atteso della gara, ovvero Stefano Sensi. Quest’ultimo, intercettato dai microfoni di DAZN nel post partita, ha provato ad analizzare il match:
“Penso che questo sia un punto importante, giocare qui non è semplice. Ritengo che la squadra abbia giocato con tanta intelligenza, c’è rammarico per l’occasione di Pessina nel finale, ma penso che sia stata una gara complessivamente equilibrata. Sicuramente è stato un momento difficile, stavo facendo bene, l’infortunio è stato un brutto colpo, ma dopo il passato che ho avuto ho lavorato molto su me stesso, sono stato anche fortunato per la pausa del mondiale.
Una chiamata in Nazionale sarebbe un orgoglio. D’altronde, vestire la maglia azzurra è qualcosa di unico, è uno degli obiettivi stagionali. Sono contento che sta andando bene, ma sarà una scelta di Mancini. Cercherò di fare il meglio”. Parole che testimoniano come l’ex Inter, nonostante i numerosi infortuni rimediati nella propria carriera, abbia ancora voglia di rimettersi in gioco.