Streaming Gratis Hellas Verona Monza
HELLAS VERONA-MONZA STREAMING GRATIS – Archiviata la parentesi delle coppe europee, è tempo di immergersi nuovamente nella Serie A. Tra i match più interessanti della 26ª giornata spicca Hellas Verona-Monza, in programma domenica 12 marzo alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi. Una sfida importante per ambedue le formazioni: la squadra di Zaffaroni, infatti, è costretta a vincere dopo l’inaspettata vittoria dello Spezia sull’Inter, che ha allontanato ulteriormente i gialloblù dalla salvezza; gli uomini di Palladino, invece, stanno disputando un’ottima stagione e con un successo potrebbero avvicinarsi ulteriormente alla zona di classifica valida per l’Europa.
L’Hellas Verona occupa la terzultima posizione con 18 punti ed è scivolato a -6 dallo Spezia, quartultimo. Una distanza importante, dovuta anche allo 0-0 ottenuto proprio nello scontro diretto dell’ultima giornata, dove gli scaligeri non sono riusciti ad ottenere tre punti che sarebbero risultati fondamentali. La squadra di Zaffaroni necessita di un cambio marcia per continuare a sperare nella salvezza. Nelle ultime cinque partite, infatti, è arrivata una sola vittoria per i veneti, ovvero quella casalinga contro la Salernitana, con gol decisivo di Ngonge. Il match contro un Monza tranquillo in classifica potrebbe quindi rappresentare l’occasione buona per mettere nuovamente in cascina i tre punti.

Il Monza di Palladino sta sorprendendo tutti in questa prima stagione in Serie A. Sono ben 32 i punti raccolti dai brianzoli, ben saldi a metà classifica e a soli tre punti dall’Europa. Al momento, infatti, Juventus, Bologna e Udinese distano solamente tre punti, in una corsa alla Conference League che potrebbe quindi accendersi in questo ultimo terzo di campionato. I lombardi sono reduci dalla bella vittoria contro l’Empoli, regolato 2-1 grazie alle reti di Ciurria e Izzo. Un ottimo risultato, che i biancorossi vorranno provare a replicare anche contro un Verona affamato di punti.
Hellas Verona-Monza: dove vedere la Serie A in Diretta Live
STREAMING GRATIS HELLAS VERONA-MONZA – Il match tra Hellas Verona e Monza andrà in scena domenica 12 marzo alle ore 15:00, nella cornice dello stadio Bentegodi. La partita sarà visibile in diretta esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN. L’evento sarà inoltre visibile su ZONA DAZN (215 SKY).
Si ricorda, inoltre, che la visione del match su altri portali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta è fortemente sconsigliata in quanto vietata dalla legislazione vigente.

Hellas Verona-Monza: formazioni ufficiali
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Tameze, Duda, Lazovic; Verdi, Kallon; Gaich. Allenatore: Marco Zaffaroni
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino
SEGUI HELLAS VERONA MONZA SU DIRETTA