Hellas Verona-Monza, Tameze: “Il ritorno di Faraoni può aiutarci in ogni aspetto”

Poco prima della sfida valida per il 26° turno di Serie A contro il Monza, ha parlato il centrocampista dell'Hellas Verona Adrien Tameze

Alessandro Milazzo Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

A pochi minuti dal fischio d’inizio della gara valevole per il 26° turno di Serie A che vedrà andare in scena allo stadio Bentegodi la sfida tra Hellas Verona e Monza, ha parlato ai microfoni di DAZN il centrocampista gialloblù Adrien Tameze. Quest’ultimo si è soffermato in particolar modo sul ritorno in campo, dopo tante settimane in cui è stato assente, causa infortunio, di Davide Faraoni, considerato un vero e proprio punto di riferimento per la squadra di Zaffaroni.

Tameze, Verona - @livephotosport
Tameze, Verona – @livephotosport

Queste le parole del centrocampista: Faraoni è il nostro leader, che ha molta esperienza e grazie al suo ritorno in campo, adesso può aiutarci sotto ogni punto di vista. Parole che testimoniano quanto il centrocampista 31enne abbia contribuito alla causa veronese in questi ultimi anni. La sua assenza in queste giornate di Serie A ha pertanto pesato e non poco nell’economia delle gare disputate sin qui.

Condividi questo articolo