in

Hesgoal Hellas Verona-Napoli streaming gratis: segui la diretta LIVE

Gattuso-vs-juric
Juric VS Gattuso, rispettivamente allenatori del Verona e del Napoli

Dove vedere Hellas Verona-Napoli in streaming gratis e Diretta LIVE

Cerchi un modo per vedere Hellas Verona-Napoli in streaming gratis? Vuoi sapere Hellas Verona-Napoli, valevole per 19^ giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi sapere dove vedere Hellas Verona-Napoli in streaming gratis e in diretta tv? Ecco tutte le informazioni utili per vedere Hellas Verona-Napoli, in programma alle ore 15.00.

Dove vedere Hellas Verona-Napoli in streaming grati e Diretta LIVE

HESAGOAL HELLAS VERONA NAPOLI STREAMING – La gara fra Hellas Verona e Napoli, valevole per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa, indiretta dallo Stadio Bentegodi di Verona, a partire dalla ore 15:00. Sarà possibile seguire il match sulla piattaforma satellitare di Sky al canale 202, Sky Sport Serie A, e, in alternativa, per tutti coloro che non potranno vedere la gara in tv, è disponibile il servizio di streaming gratis attraverso l’app di SkyGo (no streaming illegale). L’app è compatibile con tutti i sistemi operativi ed è scaricabile su ogni tipo di dispositivo elettronico, smartphone, pc e tablet. In alternativa è disponibile l’app di Now TV.

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

LEGGI ANCHE Juventus-Bologna streaming gratis, la Diretta Live Hesgoal

Hellas Verona-Napoli, Europa e riscatto: juric sfida Gattuso

Il Napoli vuole riscattarsi dalla sconfitta in Supercoppa contro la Juventus mentre il Verona di Juric ora crede seriamente ad un piazzamento europeo. Le due squadre arrivano alla gara con due stati d’animo completamente diversi. I padroni di casa, infatti, volano sulle ali dell’entusiasmo; il Napoli, invece, dovrà dimostrare di avere carattere e di credere ancora in un progetto importante.

Il Verona vuole continuare a dare filo da torcere alle grandi. Dopo aver fermato sul pareggio Roma, Milan, Juventus e aver addirittura battuto la Lazio , la squadra di Juric vuole confermarsi anche con il Napoli. Le motivazioni sono forti per entrambe e la tenuta fisica potrebbe essere il fattore decisivo per una sfida che si giocherà a tutto campo.

Hellas Verona-Napoli, Serie A: le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1) Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tamaze, Ilic, Di Marco; Zaccagni, Barak; Kalinic

NAPOLI (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Elmas, Insigne; Petagna

Weston McKennie, centrocampista della Juventus in prestito dallo Schalke 04 @imagephotoagency

Juventus, McKennie: “Lotteremo fino alla fine per lo Scudetto”

Pierpaolo Marino sull'emergenza Coronavirus

Calciomercato Udinese, aumenta la concorrenza per l’obiettivo in attaco