Hellas Verona,  ora nazionali: tutti gli impegni dei gialloblù

Concluso il campionato, per i giocatori dell’Hellas Verona scatta l'ora delle nazionali, vediamo tutti gli impegni dei gialloblù

Lorenzo Bosca
2 Min Read

Quella che si è appena conclusa per l’Hellas Verona è stata una stagione a dir poco positiva. Con il pareggio per 3-3 contro la Lazio, i gialloblù hanno mancato per una sola lunghezza il record di punti della storia del club, sintomo comunque dell’ottimo lavoro svolto da Igor Tudor ed il suo staff. Per la maggior parte dei calciatori del tecnico croato però non è ancora il momento di far riposare gli scarpini. Non sono poche infatti le lettere di convocazione per gli impegni con le rispettive nazionali giunte alla porta dell’Hellas. Vediamo insieme tutti i prossimi appuntamenti dei gialloblù, come riportato da calciomercato.com

- Pubblicità -

MATTEO CANCELLIERI, NICOLÒ CASALE e DIEGO COPPOLA (Italia ‘A’): Stage a Coverciano dal 24 al 26 maggio

MARTIN HONGLA (Camerun): Camerun – Kenia (04/06, Yaounde – Qualificazioni Coppa d’Africa). Burundi – Camerun (08/06, Dar es Salaam – Qualificazioni Coppa d’Africa)

IVAN ILIĆ e DARKO LAZOVIĆ (Serbia): Serbia – Norvegia (02/06, Belgrado – UEFA Nations League). Serbia – Slovenia (05/06, Belgrado – UEFA Nations League). Svezia – Serbia (09/06, Solna – UEFA Nations League). Slovenia – Serbia (12/06, Oslo – UEFA Nations League)

BOŠKO ŠUTALO (Croazia Under 21): Norvegia – Croazia (03/06, Drammen – Qualificazioni Europei Under 21) Estonia – Croazia (08/06, Parnu – Qualificazioni Europei Under 21)

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…