Hellas Verona-Roma, parla Mourinho: “Ho bisogno dei video per capire meglio cosa è successo”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il posticipo pomeridiano tra Verona e Roma termina 3-2 per gli uomini del neo tecnico scaligero Igor Tudor. José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN sulla prima sconfitta stagionale dei giallorossi: “Ho bisogno dei video, ho bisogno di qualche ora per capire meglio cosa è successo”.

- Pubblicità -

TEMEVA L’HELLAS VERONA?: Io sono sempre preoccupato prima di ogni partita, è il mio modo di vivere le partite. Sapevo che sono una squadra molto difficile da affrontare, anche prima del cambio allenatore ha creato problemi agli avversari e poteva avere risultati diversi. Col cambio allenatore di solito ci sono reazioni emotive, poi il modo di Tudor di pensare il calcio ha molte cose in comune con l’Hellas dello scorso anno e non era difficile per lui adattarsi, comunque non abbiamo giocato bene”.

IN DIFFICOLTÀ SUGLI ESTERNI: Loro creano molto queste situazioni, lo sapevamo e non ci hanno sorpresi. Spesso abbiamo interpretato male queste situazioni con gli attaccanti che non si abbassavano, Zaniolo ad esempio doveva aiutare di più Karsdorp. Io credo però che abbiamo avuto qualche difficoltà nel giocare con la palla ed esagerato con le palle lunghe.

ANDAVA GESTITO MEGLIO L’INIZIO DEL SECONDO TEMPO?: Potevamo gestire meglio i momenti di difficoltà, però dobbiamo anche giocare meglio nelle situazioni di uno contro uno in attacco. Dobbiamo avere più gioco, Veretout è stato limitato dal giallo, anche per i duelli. Però per andare nei dettagli devo rivedere i video della partita”.

- Pubblicità -