Array

Hellas Verona-Roma, Spinazzola: “Grande partita fin qui, continuiamo così”

0-0 a fine primo tempo tra Hellas Verona e Roma. Nonostante la gara non si sia ancora sbloccata è apparso molto soddisfatto della prestazione il difensore giallorosso Leonardo Spinazzola, intervistato al 45'

Termina 0-0 il primo tempo tra Hellas Verona e Roma. La squadra allenata da Paulo Fonseca è apparsa più pimpante degli scaligeri sin dalle prime battute del match, sfiorando il gol a più riprese con Pedro, all’esordio con la maglia giallorossa, e con il solito Mkhitaryan, spina nel fianco della retroguardia veronese, che ha costretto al grande intervento l’estremo difensore di casa Silvestri dopo un contropiede condotto splendidamente dall’armeno.

Nonostante siano mancati i gol nella prima frazione di gioco, il difensore dei capitolini Leonardo Spinazzola, intervistato ai microfoni di Dazn e autore di un’ottima prova fin qui, è apparso molto soddisfatto della prova della squadra: “Stiamo facendo una grande partita, con tecnica e intensità. Abbiamo rischiato di prendere goal nei minuti conclusivi, ma stiamo pressando bene. Dobbiamo continuare così anche nella ripresa”.