La Serie A sta giungendo ormai agli sgoccioli e sono rimaste solamente 4 partite da giocare. per la 35ª giornata il 14 maggio alle 12:30 l’Hellas Verona, proiettato verso la salvezza, ospiterà il Torino di Juric per cercare un ulteriore passo verso la salvezza. Nelle ultime settimane i ragazzi di Zaffaroni e Bocchetti hanno guadagnato fiducia, uscendo dalle zone calde e vedono possibile la permanenza nella massima divisione, che sembrava quasi impossibile qualche mese fa.

Il Torino, polemico dopo la partita col Monza, ha ormai conquistato la salvezza e non ha più nessuna ambizione europea. Juric vuole valutare chi confermare per la prossima stagione e queste ultime sfide potrebbero essere dei crocevia per alcuni giocatori. I bookmakers danno per favoriti i padroni di casa, con l’1 che quota 2,37, 2 invece a 3,20. L’X è fermo a 3,15.
Qui Hellas Verona
L’Hellas Verona sta valutando Ngonge, ancora non del tutto sicuro della sua propria permanenza in gialloblù. Bocchetti e Zaffaroni hanno fatto un ottimo lavoro e sono riusciti a portare la squadra fuori dalla zona retrocessione, grazie a 3 vittorie nelle ultime 6 gare. I 30 punti collocano i veneti ora a 3 lunghezze di vantaggio sullo Spezia, che visto il calendario abbastanza complicato non danno troppa tranquillità.

Per la sfida con il Torino, il Verona dovrebbe schierare gli stessi 11 di Lecce con il 3-5-1-1. Tra i pali il solito Montipo, supportato dal trio difensivo Magnani, Hien e Dawidowicz. Lazovic e Faraoni agiranno come esterni a tutta fascia, mentre a centrocampo agiranno Tameze, Duda e Abilgaard. In trequarti pronto Verdi alle spalle dell’unica punta Gaich.
La probabile formazione dell’Hellas Verona
VERONA (3-5-1-1): Montipo; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Abildgaard, Duda, Tameze, Lazovic; Verdi; Gaich. All. Zaffaroni.
Qui Torino
Il Torino ritroverà probabilmente Schuurs per la sfida e gli interrogativi per Juric sulla prossima stagione sono veramente tanti, sia sul suo futuro che su quello di alcuni calciatori. I granata sono parte di un gruppo di 5 squadre a quota 46 punti e con una vittoria potrebbe balzare dall’11° all’8° posto, ma ad attenderli c’è un Verona in grande fiducia e ancora in piena lotta salvezza.

Per il match Juric prepara il canonico 3-4-2-1 per il suo Torino. Milinkovic-Savic sarà il guardiano della porta, con Buongiorno, Schuurs e Rodriguez a comporre la difesa. Lazaro e Vojvoda agiranno sugli esterni, mentre in mezzo confermata la coppia Ricci-Ilic. In trequarti dovrebbero partire Miranchuk e Vlasic, davanti invece Sanabria, esploso nel girone di ritorno.
La probabile formazione del Torino
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Ilic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric.
Hellas Verona-Torino: il pronostico

Domenica 14 maggio alle 12:30 andrà in onda la sfida tra Hellas Verona e Torino, valida per la 35ª giornata di Serie A. I padroni di casa partono come favoriti viste le poche ambizioni granata, ma la grande qualità del Torino potrebbe portare ad una gara equilibrata. Per questo ci sentiamo di consigliare il GOAL a 2,07, quota abbastanza alta, probabile anche la X a 3,15, che sembra poter uscire. I due eventi possono essere anche giocati in Chance Mix.
Hellas Verona-Torino: cosa scommettere
- X
- GOAL
- X o GOAL

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato