L’incontro tra Hellas Verona e Torino promette emozioni e spettacolo. Le due squadre si affrontano in una partita importante per la lotta alla salvezza, dato che gli scaligeri cercano di allontanarsi dalla zona retrocessione.

Il Verona, allenato da Zaffaroni, punta sul rendimento casalingo e sul fattore campo per ottenere una vittoria fondamentale per la classifica. La squadra ha diversi giocatori di qualità, tra cui il centrocampista Simone Verdi. Il giocatore italiano ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per i dettami tattici del Verona, grazie alla sua fase realizzativa e alla capacità di inventare giocate per i compagni.

Il Torino, allenato da Ivan Juric, ha invece un rendimento ottimo e cerca di trovare la continuità di risultati. La squadra ha un attacco di grande qualità, con il paraguayano Tonny Sanabria in grande forma. L’ex giocatore del Real Betis ha segnato diversi goal in campionato ed è uno dei giocatori più pericolosi dei granata. In difesa, la squadra può contare sulle prestazioni del centrale Buongiorno, uno dei migliori difensori della Serie A nella scorsa stagione.
Hellas Verona-Torino, le formazioni ufficiali
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani. Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Ngonge, Verdi; Djuric. All. Zaffaroni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Karamoh, Vlasic; Sanabria. All. Juric