- Continua a leggere sotto -
Uno degli anticipi della 37°giornata di Serie A vede l’Hellas Verona ospitare il Torino. La sfida che andrà in scena al Bentegodi sabato 14 maggio alle ore 18:00, si preannuncia molto interessante, nonostante le due squadre non predispongano di obiettivi importanti.
Difatti il posizionamento di centro classifica permette ad entrambe le formazioni di giocare il match senza pressioni, motivo per cui si preannuncia una partita ad alto carico offensivo, come dimostrato dall’andamento stagionale, senza particolari tatticismi.
La squadra di Tudor si presenta all’appuntamento reduce da una sconfitta indolore contro il Milan, ma piuttosto deludente sul piano delle aspettative, specie dopo l’iniziale vantaggio realizzato da Faraoni. Per questo motivo gli scaligeri proveranno a chiudere il percorso in casa cercando di dedicare i tre punti e la vittoria ai propri tifosi.
Un ipotetico successo contro la squadra granata, permetterebbe ai veneti anche di assicurarsi il nono posto in campionato, un buon risultato dopo la partenza ad handicap con Di Francesco, e chiudere all’apice dei piazzamenti europei.
- Continua a leggere sotto -
Una casella più indietro è piazzato attualmente il Toro di Juric, a pari punti con il Sassuolo, che proverà nelle ultime due giornate di campionato a concludere il proprio percorso in top ten. La squadra piemontese che avrà molte gatte da pelare al termine della stagione, una su tutte il futuro di Andrea Belotti, si appresta a chiudere l’annata in maniera dignitosa. Le intenzioni del tecnico e della società sarebbero quelle di creare i presupposti per potersi presentare ai nastri di partenza il prossimo anno e puntare ad obiettivi più ambiziosi.
Hesgoal Hellas Verona-Torino: Streaming Gratis e Diretta Live
HELLAS VERONA TORINO STREAMING GRATIS – L’anticipo del sabato fra Hellas Verona e Torino sarà trasmessa unicamente sui canali di DAZN. Per cui gli spettatori potranno assistere al match della 37°giornata di Serie A in diretta a partire dalle ore 17.30. Sempre per gli abbonati potranno usufruire dello streaming live, in contemporanea, effettuato dalla stessa piattaforma in questione.
Hesgoal Hellas Verona-Torino: le formazioni ufficiali
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Casale, Gunter; Depaoli, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. ALLENATORE: Tudor.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti. ALLENATORE: Juric.