Hellas Verona-Udinese streaming gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Carlotta Desirello
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL HELLAS VERONA UDINESE STREAMING GRATIS – Hellas Verona e Udinese si affronteranno alle 15.00 al Bentegodi, nel match valido per la 25ª giornata di Serie A. I padroni di casa navigano in acque tranquille visto che occupano la nona posizione in classifica con 33 punti. La squadra di Tudor, però, ne viene dalla sconfitta contro la Juventus per 2-0, che è giunta dopo due buone vittorie contro il Sassuolo e il Bologna, e vuole quindi tornare subito ad ottenere i tre punti. Dall’altra parte, l’Udinese di trova a +7 dalla terzultima, con una partita in meno, e vuole provare ad allontanarsi quasi definitivamente dalla zona retrocessione. I bianconeri, inoltre, nell’ultima giornata di campionato hanno superato il Torino con il risultato di 2-0, grazie a due reti giunte entrambe nei minuti di recupero, e arrivano, dunque, alla gara di oggi in fiducia. Alla luce di tutto, se sulla carta la formazione di Cioffi sembra avere qualche motivazione in più, i gialloblù vorranno sicuramente tornare a stupire in questo campionato, iniziando a incamerare vittorie.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Hesgoal Hellas Verona-Udinese: segui la Serie A in Diretta LIVE

HESGOAL HELLAS VERONA UDINESE STREAMING GRATIS – La gara di Serie A tra Hellas Verona e Udinese sarà trasmessa in esclusiva in streaming sulla piattaforma DAZN. È sempre altamente sconsigliato, invece, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.



Hesgoal Hellas Verona-Udinese: le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Praszelik; Simeone. All. Tudor

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Mari, Perez; Molina, Wallace, Jajalo, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi

SEGUI HELLAS VERONA-UDINESE SU DIRETTA

Condividi questo articolo
- Pubblicità -