Menu

Mattia Zaccagni, giocatore del Verona

Hellas Verona, Zaccagni tra i top player di Serie A

Mattia Zaccagni, centrocampista dell’Hellas Verona, è senza dubbio una delle rivelazioni di questo inizio di stagione del campionato di Serie A. Il giocatore infatti, oltre a mostrare le sue qualità sul terreno di gioco, dimostra di essere una pedina fondamentale per la finalità dell’azione di gioco. Prezioso è stato il suo assist che ha portato al gol il difensore Federico Dimarco nella partita di campionato contro il Crotone.

LEGGI ANCHE Calciomercato Verona, Juric spinge per Kouamè

Il centrocampista inoltre, grazie alla capacità di accelerare la manovra e alle qualità nel dribbling, rientra tra i Top Player del campionato di Serie A. Secondo quanto leggiamo su Calciomercato.com, importanti sembrano esser stati i 75 minuti contro il Crotone. Una partita in cui il calciatore romagnolo, ancora una volta, ha messo in mostra le proprie doti sul terreno di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.