Heracles-PSV: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Seconda sfida di campionato olandese che affronteranno PSV ed Heracles club che militano nella massima divisione locale, chiamata Eredivisie: il PSV, che è già reduce da una vittoria all’esordio della stagione, e che vorrà bissare in questa nuova sfida, stavolta in trasferta, che è in programma domenica 18 agosto 2024 alle ore 12.15, prima partita della giornata in questione del campionato olandese, che si disputerà nella “tana” dell’Heracles, ossia l’Asito Stadium, nella cittadina di Almelo.

Quote

Sfida sbilanciata verso il PSV, che è una delle squadre più titolate d’Olanda nonchè fresco campione, avendo vinto lo scorso campionato in modo abbastanza netto con ben 91 punti, l’Heracles con qualche difficoltà invece è riuscito a salvarsi e mantenere la divisione. Anche se in casa, l’Heracles sembra avere poche speranze di fare punti con l’1 dato addirittura fino a 16.00, anche se dipende dal bookmakers, già il pareggio quindi l’X viene dato a 8.25 come media. Molto più scontata la vittoria del PSV, dato a molto poco, circa 1.14 di media.

Molto favorito è anche potenzialmente un ricco compendio di reti, l’over 2.5 è molto favorito, addirittura 1.20 mentre il Goal un po’ di più, intorno a 1,65 ed è una quota un po’ più interessante. Alternativamente si può puntare sull’over 3.5 (ossia almeno 4 gol totali) a 1.55.

Probabili formazioni

Heracles possible
De Keijzer; Benita, Mirani, Mesik, Wieckhoff; De Keersmaecker, Van Kaam, Talvitie, Scheperman, Limbombe; Engels

PSV Eindhoven
Benitez; Ledezma, Flamingo, Dams, Oppegard; Tillman, Schouten, Veerman; Bakayoko, Lozano, De Jong

Pronostico

Il pronostico è come detto abbastanza scontato, anche storicamente parlando: tra andata e ritorno, la scorsa stagione il PSV ha segnato ben 8 reti subendone nessuna dall’Heracles, arrivando a vincere addirittura 0-6 proprio durante la trasferta. Ovvio che ogni stagione porta delle insidie, stavolta l’Heracles sembra essersi leggermente “potenziato” in avanti, ed entrambe le formazioni hanno le proprie defezioni. In ogni caso consigliamo in previsione una gara ricca di reti ed emozioni, con vincente il PSV però in grado di subire almeno una rete: 1-4 come risultato esatto.

Dove vederla

Nessuna emittente nella sua versione italiana ha ancora trovato l’accordo per la trasmissione in streaming totalmente legale delle partite di Eredivisie: per questo motivo bisogna affidarsi a servizi di diretta testuale live come quelli di Sky, oppure a servizi streaming esteri come Mola TV, anche se è meglio verificare con attenzione la presenza di questa sfida sul palinzesto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...