in

Hertha Berlino-Borussia Dortmund, streaming gratis: la diretta LIVE Hesgoal

Herta Berlino-Borussia Dortmund: info partita, probabili formazioni e streaming gratis in diretta live

Haaland, attaccante del Borussia Dortmund
Haaland, attaccante del Borussia Dortmund @Image Sport

Sabato alle 20:30 l’Hertha Berlino ospiterà il Borussia Dortmund in una delle gare più attese dell’ottava giornata di Bundesliga. Un avvio di campionato alquanto avaro di soddisfazioni per i capitolini i quali, nonostante la netta vittoria contro il Werder Brema alla prima giornata, hanno racimolato appena 7 punti in 7 gare. I biancoblù però vogliono bissare il successo ottenuto contro l’Asburgo nella scorsa giornata e ricercano i 3 punti per risalire la classifica.

Una stagione invece positiva per i gialloneri i quali, sia in Champions League, sia in campionato stanno offrendo prestazioni brillanti. Le ambizioni scudetto del BVB si sono dovute ridimensionare dopo la pesante sconfitta, della scorsa giornata, nel classico tedesco contro i rivali del Bayern Monaco. Per tale motivo i gialloneri devono ricercare la vittoria per agganciare i bavaresi in testa alla classifica e sperare nella vittoria finale.

Herta Borussia Dortmund: le probabili formazioni

I biancoblù, data l’assenza di John Cordoba, dovrebbero affidarsi all’esplositività di Krzysztof Piatek, il quale dovrà sfruttare questa possibile occasione per riritrovare un posto da titolare.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Verona-Sassuolo, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE

Probabile formazione Hertha Berlino (4-3-1-2): Schwolow; Pekarik, Boyata, Alderete, Plattenhardt; Darida, Stark, Guendouzi; Cunha; Lukebakio, Piatek.

Il tecnico del Borussia Dortmund invece dovrebbe fare affidamento sui suoi titolari. Il reparto offensivo dovrebbe essere guidato dal giovane talento di Herling Haaland supportato da Marco Reus, Jadon Sancho e Giovanni Reyna.

Probabile formazione Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Witsel; Sancho, Reus, Reyna; Haaland.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Fiorentina-Benevento, pronostico e straming gratis: la Diretta LIVE

Il pronostico

Secondo i bookmakers la partita sarebbe a senso unico con i nerogialli nettamente favoriti rispetto ai padroni di casa. La caduta però contro i bavaresi potrebbe avere delle ripercussioni psicologiche sulla squadra, nonostante il livello degli avversari sia, almeno sulla carta, inferiore.

Pronostico consigliato: 2

Risultato esatto: 0-2

Herta Berlino Borussia Dortmund streaming in diretta

HERTHA BERLINO BORUSSIA DORTMUND HESGOAL– Gli appassionati di calcio tedesco potranno godersi la partita direttamente su Sky Sport al canale 205. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming gratis, per tutti gli abbonati, sull’applicazione Sky Go, che permette la visione di tutto il calcio sui vari dispositivi mobile.

What do you think?

145 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Calciomercato Inter, si guarda in casa Torino per la difesa

Joaquin Correa, attaccante della Lazio @imagephotoagency

Crotone-Lazio 0-2: apre Immobile, Correa chiude i giochi