in

Hesgoal Ajax-Liverpool streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Salah attaccante del Liverpool
Salah attaccante del Liverpool

Se si potesse tornare indietro di qualche anno, Ajax-Liverpool sarebbe una di quelle gare da tetto d’Europa in cui si sfiderebbero due delle squadre più forti ed importanti del mondo. Adesso, invece, almeno per una delle due, il presente è meno glorioso del passato ma i ricordi sono indelebili.

I precedenti fra i Lanceri e i Reds sono appena due e nessuno vede il Liverpool vittorioso, anzi. In uno dei due l’Ajax del giovane Cruijff, nella cornice di una fitta nebbia olandese, umiliò il Liverpool con un netto 5-1. Erano gli anni 70, il calcio e le dinamiche sono cambiate e adesso è più probabile che questo divario ci sia a parti invertite. Il Liverpool, quindi, è chiamato a ribaltare la storia e deve farlo senza uno degli uomini suoi uomini simbolo, Virgil Van Dijk.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Hesgoal Juventus-Ferencaros streaming gratis

Il centrale olandese, reduce da un gravissimo infortunio subito durante il derby contro l’Everton, non sarà della gara e la sua assenza potrebbe essere il vero punto debole della squadra di Klopp. L’Ajax, invece, è in fiducia e arriva a questa importantissima gara da una netta vittoria per 5-1 ai danni dell’Heerenven. Umori diversi ma un pronostico che sembra scontato.

Quando si gioca Ajax-Liverpool

La gara d’esordio del gruppo D si giocherà mercoledì 21 ottobre 2020, alla Joan Cruijff Arena alle ore 21:00.

LEGGI ANCHE  Champions League, Liverpool-Atalanta: una notte da campioni per crederci

Hesgoal Ajax-Liverpool, le probabili formazioni

Ajax (4-3-3) Onana; Mazraoui, Blind, Schhuurs, Tagliafico; Klaassen, Kudus, Promes; Neres, Tadic; Anthony

Liverpool (4-3-3) Alisson; Alexander-Arnoold, Fabinho, Gomez, Robertson; Wajnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Manè

Hesgoal Ajax-Liverpool, dove vedere la gara in streaming gratis e diretta LIVE

AJAX LIVERPOOL HESGOAL – La gara di domani fra Ajax Liverpool sarà visibile in esclusiva su Sky in diretta dalla 21:00 al canale 255 SkyCalcio5. In alternativa sarà possibile seguire il match in streaming gratis, per tutti gli abbonati, tramite l’applicazione di Sky, SkyGo.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Bruno Alves, difensore del Parma

Parma, è Bruno Alves uno dei 7 positivi

Robert Lewandowski del Bayern Monaco

Hesgoal Bayern Monaco-Atletico Madrid streaming gratis: dove vedere la gara in diretta LIVE