Ci aspetta un fine settimana intrigante in Saudi Pro League. La 12ª giornata si apre con lo scontro diretto tra Al Fateh e Al Hilal, in campo venerdì 3 novembre alle ore 16:00 al Prince Abdullah Bin Jalawi Stadium.
L’Al Fateh è una delle squadre rivelazione di questo inizio stagione in Arabia Saudita. Nonostante abbia disponibilità economiche inferiori alle big del campionato, la squadra di Bilic si trova al momento al quarto posto classifica con 23 punti, sopra a club più blasonati come Al Ahli e Al Ittihad, ed ha una striscia aperta di ben 4 successi consecutivi.
L’Al Hilal deve fare i conti con la pesantissima assenza di Neymar, che ha finito anzitempo la stagione dopo la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro. Nonostante ciò, la formazione allenata da Jorge Jesus occupa la prima posizione in classifica con 29 punti, frutto di 9 vittorie e 2 sconfitte, con ben 30 gol segnati e 8 subiti.
Hesgoal Al Fateh-Al Hilal, Jorge Jesus per allungare in vetta: Streaming Gratis e Diretta Live
Il Prince Abdullah Bin Jalawi Stadium ospiterà la sfida tra Al Fateh e Al Hilal, valevole per la 12ª giornata di Saudi Pro League, in programma venerdì 3 novembre, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00. La squadra di casa vuole continuare a stupire ed ha l’occasione per accorciare il distacco, mentre la formazione ospite proverà ad allungare il vantaggio in testa alla classifica.
L’incontro non sarà trasmesso in Italia né in Diretta Live né in Streaming, poiché la gara non rientra nel palinsesto di Sportitalia, il quale detiene i diritti della Saudi Pro League. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche su Diretta Live.
Al Fateh-Al Hilal, seguila in Diretta LIVE
Al Fateh-Al Hilal, le probabili formazioni
AL FATEH (4-2-3-1): Rinne; Saadane, Denayer, Al Harbi; Baattia, Al Fuhaid, Mukhtar, Al Najdi; Batna, Zelarrayan, Tello. Allenatore: Bilic
AL HILAL (4-2-3-1): Bono; Abdulhamid, Koulibaly, Al Bulaihini, Al Shahrani; Kanno, Neves; Malcom, Milinkovic-Savic, Al Dawsari; Mitrovic. Allenatore: Jorge Jesus
SEGUI AL FATEH-AL HILAL SU DIRETTA