Menu

Alexandre Lacazette, attaccante dell'Arsenal

Hesgoal Arsenal-Rapid Vienna, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Per fortuna c’è l’Europa League che riesce ad attenuare una crisi infinita. L’Arsenal di Mikel Arteta, che dopo gli anni di lavoro al fianco di Guardiola era stato accolto come un santone del calcio, moderno sta guidando i Gunners nel peggior avvio di stagione della loro storia ultra centenaria. I dodici punti conquista in dieci giornate e il terzo K.O. di fila incassato all’Emirates Stadium, sono uno score che disegnano un Arsenal totalmente diverso da quello vittorioso in F.A Cup e nel Community Shield di inizio stagione.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Inter-Milan streaming gratis: formazioni e diretta LIVE

Il problema dei risultati, però, sembra più grave del previsto e l’Europa League resta l’unico terreno in cui l’Arsenal riesce ad essere se stesso. Il primato e la qualificazione al prossimo turno sono un fatto ormai acquisito e messo in cassaforte ma i Gunners non possono permettersi ulteriori passi falsi. La posizione di Arteta sarebbe sempre più traballante e la sfida contro una squadra, come il Rapid Vienna, che ha ancora qualcosa da giocarsi non può essere sinonimo di tranquillità.

LEGGI ANCHE  Arsenal, dopo Sokratis può rescindere un altro difensore

Il girone, per quel che riguarda il secondo posto, è ancor apertissimo e il Rapid Vienna cercherà di giocarsi le sue chance anche a Londra dove sarà possibile fare punti, almeno uno, per poi giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto di giovedì prossimo contro il Molde.

Hesgoal Arsenal-Rapid Vienna, le probabili formazioni

Arteta proverà a mischiare le carte per non affaticare i titolari che dovranno cercare di tornare alla vittoria nel weekend quando tornerà il campionato. Thomas e David Luiz, reduce dal brutto scontro con Raul Jimenez, non ci saranno e non sono stati convocati. In attacco tornerà dal primo minuto Pepè che, insieme a Lacazette, Nelson e Rowe, comporranno il reparto avanzato.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Atalanta- Lazio streaming gratis: formazioni ufficiali e diretta LIVE

In casa Rapid Vienna la situazione non sembra tanto diversa e si cercheranno di recuperare giocatori importanti in vista di una gara fondamentale. Petkovic e Ljubicic restano in forte dubbio ma lo staff medico degli austriaci farà di tutto per renderli disponibili

Arsenal (4-2-3-1) Runarsson; Cedric, Mustafi, Holding, Maitland-Niles; Xhaka, Elneny; Pepe, Rowe, Nelson; Lacazette

Rapid Vienna (4-2-3-1) Gartler; Stojkovic, Hofmann, Barac, Ullmann; Grahovac; Knasmullner; Schick, Demir, Fountas; Kara

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, occasione Mustafi: le parole dell'agente

Hesgoal Arsenal-Rapid Vienna, dove vedere la gara in diretta LIVE e straming gratis

HESGOAL ARSENAL RAPID VIENNA VIPLEAGUE – La gara di questa sera fra Arsenal e Rapid Vienna sarà trasmessa in diretta dalle ore 21:00 su Sky Sport al canale 203. In alternativa è possibile seguire il match dell’Emirates anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di SkyGo disponibile su pc, tablet, smartphone.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.