Atalanta-Cagliari, questa sera in palio i quarti di finale di Coppa Italia: ecco le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere la partita in diretta live e streaming gratis
Dove vedere Atalanta-Cagliari in streaming gratis e diretta live
HESGOAL ATALANTA CAGLIARI STREAMING – Un’altra giornata di Coppa Italia ci attende. Dopo le qualificazioni di Inter, Milan, Juventus e Napoli, tocca all’Atalanta scendere in campo per conquistare i quarti di finale della seconda competizione continentale. Dove vedere Atalanta-Cagliari in streaming gratis e diretta live? La partita del Gewiss Stadium, così come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva Rai: così la gara tra nerazzurri e rossoblu verrà trasmessa a partire dalle 21.15 su Rai 2. In streaming, invece, sarà possibile usufruire dei servizi di Rai Play.
LEGGI ANCHE: Cagliari, si tenta l’affondo per Duncan
Atalanta-Cagliari, Di Francesco a caccia di una svolta: Gasperini vuole i quarti
Atalanta-Cagliari vale i quarti di finale di Coppa Italia e, in particolare, la sfida con una tra Lazio e Parma. I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di mollare la seconda competizione nazionale, con Gasperini pronto ad affidarsi a Malinovskyi e Miranchuk dietro l’unica punta Zapata. Consueta difesa a tre con Caldara, Palomino e Hateboer, mentre sulla fascia dovrebbe toccare al neo acquisto Maehle.

Una situazione complicata per Eusebio Di Francesco e resa ancor più grave dalla sconfitta maturata in campionato contro la Fiorentina. L’ex Roma dovrebbe affidarsi al tanto caro 4-2-3-1, con Pavoletti unica punta e Nandez, Ounas e Sottil deputati a supportarlo. Marin e Oliva a schermo davanti alla difesa composta da Pisacane e Ceppitelli al centro e da Zappa e Tripaldelli sulle fasce.
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, obiettivo Magnani dell’Hellas Verona per la difesa
Atalanta-Cagliari, Coppa Italia: le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi; Miranchuk, D. Zapata. All.: Gasperini.
CAGLIARI (4-2-3-1): Vicario; Zappa, Pisacane, Ceppitelli, Tripaldelli; Marin, Oliva; Nandez, Ounas, Sottil; Pavoletti. All.: Di Francesco.