Menu

Esultanza Atalanta @Image Sport

Hesgoal Atalanta-Cagliari streaming gratis: dove vedere la diretta LIVE

Atalanta-Cagliari, questa sera in palio i quarti di finale di Coppa Italia: ecco le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere la partita in diretta live e streaming gratis

Dove vedere Atalanta-Cagliari in streaming gratis e diretta live

HESGOAL ATALANTA CAGLIARI STREAMING – Un’altra giornata di Coppa Italia ci attende. Dopo le qualificazioni di Inter, Milan, Juventus e Napoli, tocca all’Atalanta scendere in campo per conquistare i quarti di finale della seconda competizione continentale. Dove vedere Atalanta-Cagliari in streaming gratis e diretta live? La partita del Gewiss Stadium, così come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva Rai: così la gara tra nerazzurri e rossoblu verrà trasmessa a partire dalle 21.15 su Rai 2. In streaming, invece, sarà possibile usufruire dei servizi di Rai Play.

LEGGI ANCHE: Cagliari, si tenta l’affondo per Duncan

Atalanta-Cagliari, Di Francesco a caccia di una svolta: Gasperini vuole i quarti

Atalanta-Cagliari vale i quarti di finale di Coppa Italia e, in particolare, la sfida con una tra Lazio e Parma. I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di mollare la seconda competizione nazionale, con Gasperini pronto ad affidarsi a Malinovskyi e Miranchuk dietro l’unica punta Zapata. Consueta difesa a tre con Caldara, Palomino e Hateboer, mentre sulla fascia dovrebbe toccare al neo acquisto Maehle.

Joakim Mahele, nuovo terzino dell'Atalanta
Joakim Mahele, nuovo terzino dell’Atalanta

Una situazione complicata per Eusebio Di Francesco e resa ancor più grave dalla sconfitta maturata in campionato contro la Fiorentina. L’ex Roma dovrebbe affidarsi al tanto caro 4-2-3-1, con Pavoletti unica punta e Nandez, Ounas e Sottil deputati a supportarlo. Marin e Oliva a schermo davanti alla difesa composta da Pisacane e Ceppitelli al centro e da Zappa e Tripaldelli sulle fasce.

LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, obiettivo Magnani dell’Hellas Verona per la difesa

Atalanta-Cagliari, Coppa Italia: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi; Miranchuk, D. ZapataAll.: Gasperini.

CAGLIARI (4-2-3-1): Vicario; Zappa, Pisacane, Ceppitelli, Tripaldelli; Marin, Oliva; Nandez, Ounas, Sottil; PavolettiAll.: Di Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.