in

Hesgoal Atalanta Shakhtar Donetsk streaming gratis: dove vedere la partita in diretta live

Atalanta-Shakhtar
Atalanta-Shakhtar, Champions League in diretta streaming




Atalanta Shakhtar Donetsk streaming gratis: dove vedere la partita in diretta live

Atalanta Shakhtar apre la serata di Champions League: il match del gruppo C, vedrà la squadra di Gasperini impegnata al Meazza di Milano, per via dell’indisponibilità del Gewiss Stadium. Il primo giro europeo della Dea è stato negativo, servirà un massimo apporto dei vicini bergamaschi per sostenere la squadra. Anche gli avversari, reduci dall’incontro col Manchester City sono alla caccia di punti fondamentali per il raggiungimento dlla qualificazione. Ecco dove vedere la partita in tv e online.

Atalanta Shakthar Donetsk streaming gratis: le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini

LEGGI ANCHE  Inter-Real Madrid: pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis Hesgoal

Shakthar Donestk (4-2-3-1): Pyatov; Bolbat, Kyvtsov, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick; Taison, Marlos, Konoplyanka; Junior Moraes. Allenatore: Luís Castro

Atalanta Shakthar Donetsk, il pronostico di Footballnews24

Atalanta Shakhar Donestk interesserà un match subito aperto, tra due squadre che sanno di non avere tantissime occasioni per trovare punti. L’Atalanta potrebbe ancora pagare l’esperienza europea, al fronte di una squadra da anni in Champions e ormai consolidata nei principi della competizione. Seppur a Milano, l’apporto dei tifosi bergamaschi sarà un fattore fondamentale per i ragazzi di Gasperini, sempre più apprezzati anche da tifosi neutrali. Il risultato finale potrebbe essere un pareggio.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Liverpool-Atalanta, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE

Dove vedere Atalanta Shakthar Donetsk in streaming gratis

ATALANTA SHAKTHAR DONETSK HESGOAL ROJADIRECTA – Atalanta Shakthar sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18.55 su Sky Sport 1. Il match sarà anche disponibile sui portali streaming inerenti al colosso dispositivo o attraverso il servizio Nowtv. No streaming illeciti Hesgoal, Rojadirecta, Vip League, Socceroon o simili, soggetti a maggior chiusura nella lotta contro la pirateria.



LEGGI ANCHE  Streaming gratis Udinese-Genoa: la diretta LIVE Hesgoal

Segui Atalanta-Shakthar Donetsk in diretta live, clicca qui

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Kalidou Koulibaly

Napoli, Croonen: “Per Koulibaly è pronta una standing ovation”

Real Madrid-Club Brugge

Pronostico Real Madrid-Club Brugge streaming: dove vedere la partita in tv e online