in

Hesgoal Barcellona-Psg streaming gratis: la Champions in DIRETTA LIVE

Barcellona-Psg streaming
Barcellona-Psg streaming

Ritorna la Champions League con la fase ad eliminazione diretta: Barcellona-Psg apre le danze al Camp Nou. Calcio d’inizio ore 21:00. Quali saranno le scelte di formazione di Koeman e Pochettino? Per scoprirlo segui Barcellona-Psg in diretta tv e in streaming gratis

Hesgoal Barcellona-Psg streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Ora si fa sul serio, l’edizione 2020-2021 della Champions League entra nel vivo. Tutti a caccia del Bayern Monaco, protagonista di una stagione straordinaria in cui ha praticamente ha vinto tutto ciò che si poteva vincere. Il programma degli ottavi di finale inizia col botto con due sfide molto interessanti: Barcellona-Psg e Lipsia-Liverpool.

La gara del Camp Nou non può che riportare alla mente l’ottavo di finale della stagione 2017 quando il Psg di Unai Emery asfaltò i blaugrana all’andata al Parco dei Principi, ma fu umiliato al ritorno in Catalogna con un roboante 6-1. Un vero e proprio suicido quello dei francesi che incassarono 3 reti nelle battute conclusive di gara.

Lionel Messi, attaccante e capitano del Barcellona
Lionel Messi, attaccante e capitano del Barcellona

N’è passata di acqua sotto i ponti da allora, quel Barcellona fu poi eliminato dalla Juventus ai quarti, mentre il Psg lo scorso anno si è arreso in finale al Bayern, vincitore per 1-0 nella finale di Lisbona. La rincorsa dei parigini alla Coppa dalle Grandi Orecchie riparte contro Messi & Co, protagonisti fin qui di una stagione poco all’altezza, iniziata nel peggiore dei modi in campionato e culminata con il 3-0 casalingo contro la Juventus che è costato il primo posto nel girone, in favore dei bianconeri.

STREAMING BARCELLONA PSG HESGOAL – La super-sfida di questa sera tra Psg e Barcellona sarà visibile in diretta sui canali della piattaforma satellitare Sky, che detiene i diritti per il triennio 2021-2024, su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. In alternativa i telespettatori potranno seguire l’incontro tra Messi e Mbappè anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone. Ma non è tutto: Barcellona-Psg andrà in onda anche in chiaro su Canale 5, in streaming su Mediaset Play e su Now Tv, acquistando il ticket della singola partita.

Hesgoal Barcellona-Psg: dove vedere la gara in diretta tv e in streaming gratis

  • Canali Tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Canale 5
  • Streaming: Sky Go, Now Tv, Mediaset Play
  • Stadio: Camp Nou di Barcellona
  • Orario: 21:00

Hesgoal Barcellona-Psg: dove vedere la gara in diretta tv e in streaming gratis

Problemi in difesa per il Barcellona che recupera Piquè in extremis, ma non avrà a disposizione Araujo e Sergi Roberto. Koeman dovrebbe affidarsi alla solita linea a 4 con Dest e Jordi Alba sugli esterni, mentre Umtiti e Lenglet al centro. De Jong, Pedri e Busquets formeranno la linea a tre di centrocampo, mentre in avanti il Sei Volte Pallone d’Oro Lionel Messi sarà affiancato da Griezmann e Dembelè.

Neymar, attaccante del Psg
Neymar, attaccante del Psg

Assenze pesanti anche in casa Psg che dovrà fare a meno di due giganti come Neymar e Di Maria. Pochettino in attacco si affiderà a Mbappè che farà coppia con Icardi e Kean, match winner nell’ultimo impegno di campionato contro il Nizza. In difesa Florenzi e Kurzawa agiranno sugli esterni, mentre Marquinhos e Kimpempe saranno i due centrali difensivi. Le chiavi del centrocampo andranno a Marco Verratti, affiancato da Paredes e Sarabia.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen, Dest, Umtiti, Lenglet, Jordi Alba; Pedri, Busquets, De Jong; Dembelè, Messi, Griezmann. Allenatore: Ronald Koeman

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Kimpempe, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Paredes, Sarabia; Icardi, Paredes, Sarabia. Allenatore: Mauricio Pochettino

Barcellona-Psg è anche Koeman contro Pochettino: duello in conferenza

Il Barcellona non ha iniziato al meglio la stagione, ha mancato l’appuntamento con il primo trofeo stagionale, perdendo la Supercoppa di Spagna contro l’Athletic Bilbao ed ha arrancato nelle prime giornate di Liga. Nelle ultime otto partite disputate però ha ottenuto sette vittorie e una sola sconfitta, contro il Siviglia nella semifinale d’andata della Coppa del Rey. In campionato, invece, sta pian piano risalendo la china, anche se l’Atletico e il Real Madrid distano rispettivamente otto punti (con due gare da recuperare) e tre punti.

Ronald Koeman allenatore del Barcellona
Koeman, nuovo allenatore del Barcellona

L’ultimo impegno contro l’Alaves fa ben sperare il tecnico Ronald Koeman che potrà contare su Lionel Messi, in grande spolvero sabato con una doppietta: “Spero che Leo resti”, ha ribadito nella conferenza stampa della vigilia, viste le voci riguardanti un possibile approdo della Pulce proprio al Psg del suo amico ed ex compagno di squadra Neymar. Voci di mercato che non distraggono il tecnico olandese dall’obiettivo: “Sorteggio duro, ma noi siamo migliorati e siamo consapevoli delle nostre qualità. Non sarà solo Messi contro Mbappè. Il Psg è una squadra forte, con tante eccellenze, sarà una sfida interessante”.

Secondo gli esperti il Psg sarebbe il favorito per il passaggio del turno, ma il nuovo allenatore Mauricio Pochettino, che di recente ha rilevato sulla panchina dei parigini Thomas Tuchel, ha fatto intendere tutt’altro in Champions League: “Penso a questa partita dal giorno in cui sono arrivato. La Champions è un obiettivo del club, non vogliamo pensare a quanto accaduto in passato, ma vogliamo costruire un futuro migliore”. Tanta voglia di far bene, ma rispettando l’avversario: “Il Barcellona con Koeman si è evoluto. Non è facile per un allenatore imporsi dopo poco tempo, i blaugrana sono in un buon momento, sembrano aver risolto i problemi iniziali”.

Mauricio Pochettino, allenatore del Psg
Mauricio Pochettino, allenatore del Psg

Streaming gratis Barcellona-Psg: la Diretta LIVE Hesgoal

Psg e Barcellona sarà visibile in diretta sui canali della piattaforma satellitare Sky, che detiene i diritti per il triennio 2021-2024, su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. In alternativa i telespettatori potranno seguire l’incontro tra Messi e Mbappè anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone. Ma non è tutto: Barcellona-Psg andrà in onda anche in chiaro su Canale 5, in streaming su Mediaset Play e su Now Tv, acquistando il ticket della singola partita.

Entrambe le squadre arrivano nel migliore dei modi, avendo vinto i rispettivi impegni di campionato rispettivamente contro Alaves e Nizza. Successo che però non ha favorito grossi cambiamenti a livello di classifica, visto che il Barcellona è rimasto alle spalle del Real Madrid e dell’Atletico, mentre il Psg ha sorpassato il Lione, ma non il Lille, avanti di una lunghezza nella graduatoria di Ligue 1.

Moise Kean attaccante del PSG
Moise Kean attaccante del PSG

Il percorso della fase a gironi è stato abbastanza simile, l’unica sconfitta del Barcellona contro la Juventus è costato la prima piazza in favore della formazione di Andrea Pirlo, mentre il Psg si è guadagnato l’accesso agli ottavi, con annesso il primato, pur perdendo due partite contro Lipsia e United, quest’ultimo retrocesso in Europa League.

Manuel Lazzari, giocatore della Lazio

Bestemmia contro l’Inter: Lazio, Lazzari squalificato

Barcellona, torna Neymar! E Juventus e Inter fiutano l'affare

Ligue 1: Lille, Psg e Lione, che bagarre per il 1° posto!