- Continua a leggere sotto -
BARI-PISA STREAMING GRATIS – Tutto pronto per un altro emozionante turno di Serie B, il campionato cadetto che ci sta regalando tante sorprese ogni giornata. Ad affrontarsi nella quattordicesima giornata si ritrovano Bari e Pisa allo Stadio San Nicola, in una sfida delicatissima in programma per le ore 15.00 del 4 dicembre. Si tratta di un match dalle mille chiavi di lettura, alla luce della posizione in classifica e del singolare momento di forma delle due squadre. Bari-Pisa è una partita da vedere in streaming gratis e diretta live, aspettando il responso del campo. Il tecnico Michele Mignani sfida mister Luca D’Angelo per conquistare in questa partita tre punti che avrebbero un peso specifico importantissimo.

Bari e Pisa: precedenti e curiosità
La partita tra Bari e Pisa da vedere in streaming gratis e diretta live è ricca di precedenti e curiosità davvero interessanti. Andando indietro nel tempo, è possibile ricordare la sfida del 2007, quando i toscani espugnarono lo Stadio San Nicola vincendo 1-2 grazie alla doppietta del bomber Nacho Castillo, che qualche anno dopo avrebbe indossato la maglia biancorossa. Un’altra curiosità che lega Bari e Pisa è la figura del tecnico Gian Piero Ventura, sedutosi prima sulla panchina nerazzurra e poi su quella dei galletti. Memorabile fu proprio la stagione 2009/2010, in cui Ventura condusse il suo Bari ad una bellissima avventura in Serie A, proponendo un calcio innovativo ed offensivo grazie al modulo 4-2-4: un vero e proprio marchio di fabbrica che non è stato più replicato, ma che lascia un dolce ricordo nel cuore dei tifosi biancorossi.
- Continua a leggere sotto -
Non solo l’allenatore però accomuna Bari e Pisa. Tra i calciatori che hanno vestito entrambe le maglie, risulta anche Leonardo Bonucci, difensore campione d’Europa con la Nazionale Italiana e conosciuto in tutto il panorama internazionale. Ci sono inoltre anche altri calciatori che hanno giocato sia nel Bari che nel Pisa, ovvero Kutuzaŭ, Álvarez, Çani, Padelli, Greco, Progna, Varela e Scarafoni.
Per ora i precedenti tra Bari e Pisa sono 33, con 10 vittorie dei biancorossi, 16 pareggi e 7 colpi esterni dei nerazzurri. Se guardiamo nello specifico le gare al San Nicola, ci sono state 8 vittorie del Bari, 8 pareggi e un solo trionfo del Pisa. Attualmente, l’unico ex tra le due squadre è il centravanti Mirco Antenucci, che ha militato tra le fila del club toscano nel 2009.
- Continua a leggere sotto -

Bari-Pisa: dove vedere la partita in Streaming Gratis Hesgoal
Il Pisa si presenta in casa del Bari in un ottimo momento di forma, dopo aver collezionato ben 9 risultati utili consecutivi. Dove vedere la partita tra Bari e Pisa Hesgoal? Sicuramente in streaming gratis e diretta live, ma anche dal vivo nella bellissima cornice dello Stadio San Nicola, struttura soprannominata “l’astronave” a causa della sua forma caratteristica e del magico effetto notturno che si ottiene quando le luci sono accese.
È curioso il fatto che il Pisa abbia attualmente il miglior attacco della Serie B, dietro solo la Reggina. Per ben 10 volte i nerazzurri hanno colpito un palo nel corso di questo campionato. Mister Luca D’Angelo, nonostante la sfortuna, ha collezionato ottimi risultati su campi difficili e sta inseguendo una zona playoff che è molto vicina. Ci sono quindi tutti i presupposti per una grande partita tra Bari e Pisa, una sfida da vedere in streaming gratis e diretta live.
Il mister del Bari Michele Mignani ha presentato così la sfida in conferenza stampa: “La squadra la rivelo un’ora e mezza prima della partita, vedremo se ci sarà Botta dal primo minuto. Rubén ha dato ottimi segnali, poi scelgo chi schierare in base alla partita. Come avviene in buona parte dei campionati, a inizio stagione siamo tutti più liberi e mentalmente sciolti. Nella parte centrale siamo tutti meno sbarazzini ed esuberanti. Nelle ultime partite siamo passati sempre in svantaggio e questo è un discorso su cui lavorare. Ormai il calcio è questione di centimetri, penso alle partite contro Ternana e Sudtirol. Dobbiamo continuare a pensare che per fare gol occorre produrre gioco”.
- Continua a leggere sotto -

Bari-Pisa: le probabili formazioni
Il Bari di Michele Mignani con ogni probabilità si dovrebbe ripresentare in campo col solito 4-3-1-2, con Giacomo Ricci ancora out per infortunio e Walid Cheddira ancora in Qatar impegnato a rappresentare i colori del suo Marocco. Proprio per questo motivo, Mehdi Dorval potrebbe trovare spazio nel quartetto difensivo, mentre ad affiancare Mirco Antenucci in attacco ci dovrebbe essere il francese Aurélien Scheidler. A supportare le due punte molto probabilmente ci dovrebbe essere ancora Rubén Botta, galvanizzato dopo la sua prima rete in Serie B nell’ultima sfida con il Como.
Leggi anche: Mercato Bari, sirene inglesi per Cheddira: Nottingham Forest in pole
Il Pisa di Luca D’Angelo potrebbe disporsi in campo con un modulo speculare a quello biancorosso, ovvero il 4-3-1-2 con il solito Ernesto Torregrossa in attacco. Il club toscano è in gran forma e potrebbe sfruttare la fisicità di Tomás Esteves e Idrissa Touré per mettere la gara sul piano dello scontro fisico, cercando di limitare le rapide azioni verticali del Bari. In ogni caso, questo big match di Serie B è da non perdere e da vedere in streaming gratis e diretta live hesgoal.

Dove vedere Bari-Pisa in Streaming Gratis Hesgoal
BARI-PISA STREAMING GRATIS – La partita tra Bari e Pisa è decisiva. I biancorossi al momento si trovano al sesto posto in classifica a quota 22 punti, mentre i nerazzurri sono decimi a 18 punti. Nonostante il Bari si trovi più in alto in classifica, è curioso notare come sia proprio il Pisa la squadra che ha fatto meglio negli ultimi due mesi: ai galletti manca la vittoria addirittura dal lontano 8 ottobre, quando si imposero in casa del Venezia. Il trionfo tra le mura amiche invece non arriva dall’1 ottobre, quando il Bari ha battuto il Brescia con un roboante 6-2. Da quel momento la squadra allenata da Michele Mignani è andata incontro ad un calo di forma psicofisica che ne ha inevitabilmente ridotto le prestazioni e la resa in campo. Dove vedere la partita di Serie B tra Bari e Pisa? Le possibilità sono molteplici, tra cui lo streaming gratis e la possibilità di seguire la gara anche in diretta live.
- Continua a leggere sotto -
Bari-Pisa: dove vederla in Streaming Gratis e Diretta Live Hesgoal
La sfida tra Bari e Pisa si giocherà domenica 4 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio San Nicola. La partita di Serie B verrà trasmessa su Dazn in streaming live e on demand. Sarà possibile vedere Bari-Pisa anche su Sky ed in streaming sulle piattaforme Now Tv, Hellbiz Live e Sky Go. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme streaming illegali, severamente vietate dalla normativa vigente.
Hesgoal Bari-Pisa: le probabili formazioni
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino; Di Cesare; Vicari; Dorval; Maiello; Maita; Folorunsho; Botta; Antenucci; Scheidler. Allenatore: Michele Mignani
PISA (4-3-1-2): Livieri; Esteves; Hermannsson; Barba; Beruatto; Touré; Nagy; Mastinu; Sibilli; Moruțan; Torregrossa. Allenatore: Luca D’Angelo