- Continua a leggere sotto -
HESGOAL BAYER LEVERKUSEN-GREUTHER FURTH STREAMING GRATIS – Bayer Leverkusen e Greuther Furth scenderanno in campo sabato 4 dicembre alle ore 15.30 nel match valido per la 14ª giornata di Bundesliga. Il Leverkusen è reduce dal successo contro il Lipsia e sta disputando fin qui un ottimo campionato, come dimostra il 3° posto in classifica a quota 24 punti (7 vittorie, 3 pareggi ed altrettante sconfitte) rispettivamente a 6 e 7 lunghezze di ritardo dal Borussia Dortmund e dal Bayern Monaco capolista. Gli uomini di Gerardo Seoane vogliono dare continuità alle due vittorie consecutive ottenute contro Bochum (1-0) e Lispia (3-1) al fine di mettere pressione alle prime della classe. Davanti a loro, i rossoneri troveranno il modesto Greuther Furth, ultimo in graduatoria con appena 1 punto, frutto del pareggio per 1-1 ottenuto il 21 agosto contro l’Arminia Bielefeld, nonché peggior difesa tra i 5 massimi campionati europei con ben 39 reti subite a fronte delle sole 11 realizzate. In questo senso, anche in occasione dell’ultimo turno di campionato, la compagine guidata da Stefan Leitl è uscita sconfitta concedendo ben 6 gol all’Hoffenheim.
Leggi anche:
Hesgoal Bayer Leverkusen-Greuther Furth: segui la Bundesliga in diretta LIVE
HESGOAL BAYER LEVERKUSEN-GREUTHER FURTH STREAMING GRATIS – La gara tra Bayer Leverkusen e Greuther Furth, valida per la 14ª giornata di Bundesliga, si disputerà sabato 4 dicembre presso la BayArena di Leverkusen. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.30. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport ma anche in streaming sull’app Sky Go, disponibile per smartphone, PC e tablet.
Hesgoal Bayer Leverkusen-Greuther Furth streaming gratis: le probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Hincapie; Palacios, Andrich; Diaby, Wirtz, Paulinho; Adli. Allenatore: Gerardo Seoane
GREUTHER FURTH (4-3-3): Funk; Asta, Sarpei, Bauer, Meyerhofer; Nielsesn, Christiansen, Tillman; Lewelig, Abbiamo, Hrgota. Allenatore: Stefan Leitl.