Il Bayern Monaco prenota gli ottavi di finale di Champions League. Questa sera all’Allianz Arena qualora la squadra di Flick dovesse fare il suo dovere contro il Salisburgo sarebbe aritmeticamente qualificata alla prima fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea.
Il Salisburgo nella gara d’andata si era illuso di poter tener testa ai Campioni d’Europa in carica, per poi crollare sotto i colpi di Lewandowski (doppietta), Boateng, Sanè e Lucas Hernandez. Il gioiellino ungherese, ambito da mezza Europa, Szoboszlai proverà a creare qualche grattacapo alla retroguardia bavarese, ma la sensazione è che il Bayern possa vincere e dilagare nuovamente, visto che in campionato non è andato oltre l’1-1 casalingo contro il Werder Brema.
Hesgoal Bayern Monaco Salisburgo, probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Sule, Alaba; Goretzka, Martinez; Gnabry, Muller, Sanè; Lewandowski. Allenatore: Hans-Dieter Flick
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Ulmer, Wober, Ramalho, Kristensen, Szoboszlai, Camara, Mwepu, Okafor; Koita, Berisha. Allenatore: Jesse Marsch
Hesgoal Bayern Monaco Salisburgo, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE
HESGOAL BAYERN MONACO SALISBURGO VIPLEAGUE – Bayern Monaco-Salisburgo gara valevole per la quinta giornata del Gruppo C di Champions League. Match point per i bavaresi che in caso di vittoria sarebbero aritmeticamente qualificati agli ottavi. Match visibile in diretta e in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport Football e Sky Sport Hd a partire dalle 21:00 o in alternativa in streaming ( no Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, Vipleague, IPTV) tramite l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.