Menu

Streaming Juventus-Torino: dove vedere la gara in Diretta LIVE @Image Sport

Hesgoal Benevento Juventus streaming gratis senza registrazione: La diretta LIVE

Benevento-Juventus la gara valevole per il posticipo delle ore 18 di sabato 28 novembre 2020. La Juventus, orfana di Cristiano Ronaldo lasciato a riposo da Pirlo per la prossima gara di Champions League, se la vedrà sul campo degli imprevedibili del Benevento di Pippo Inzaghi.

Dove vedere Benevento-Juventus in tv e streaming gratis Hesgoal

BENEVENTO JUVENTUS STREAMING GRATIS – Sky o Dazn per Benevento Juventus? La gara valevole per la 9° giornata del campionato di Serie A sarà trasmessa in diretta tv attraverso i canali Sky, Sky Sport e Sky Sport Serie A, disponibili ovviamente in Hd. In streaming gratis sarà possibile usufruire del servizio utile a tutti i dispositivi mobile, Skygo. Niente DAZN dunque per vedere Benevento-Juventus in streaming free online web.

Hesgoal Benevento-Juventus: le probabili formazioni in campo

Ecco le probabili formazioni in campo di Benevento-Juventus.

BENEVENTO: Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. Allenatore: F.Inzaghi.

JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala. Allenatore: Pirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.