in

Hesgoal Benevento-Roma streaming gratis |Segui la diretta LIVE

Paulo Fonseca, allenatore della Roma @imagephotoagency
Paulo Fonseca, allenatore della Roma @imagephotoagency

Hesgoal Benevento-Roma streaming gratis: dove vederla in tv e online

Ecco dove vedere il posticipo delle 20.45 in diretta live e streaming gratis. Benevento-Roma, derby in diretta live. Vuoi sapere dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e streaming gratis? Stai cercando link streaming di Benevento-Roma? Vuoi sapere dove vedere Benevento-Roma e conoscere le formazioni in campo questa sera? In questo articolo potrai scoprire tutto quello che stai cercando. Segui in diretta Benevento-Roma streaming live.

Dove vedere Benevento-Roma in streaming gratis e diretta live

La Roma non intende arrestare la propria corsa alle prime posizioni della classifica, forte di un terzo posto da consolidare nell’insidiosa trasferta di Benevento. Benevento-Roma in diretta live. Vuoi sapere dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e streaming gratis? Stai cercando link streaming di Benevento-Roma? Vuoi sapere dove vedere Benevento-Roma e conoscere le formazioni in campo questa sera? In questo articolo potrai scoprire tutto quello che stai cercando. Segui in diretta Benevento-Roma streaming live football.

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento @imagephotoagency
Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento @imagephotoagency

Hesgoal Benevento Roma streaming gratis: dove vederla in tv e in diretta live

Benevento-Roma in diretta live. Vuoi sapere dove vedere Benevento-Roma in diretta tv e streaming gratis? Stai cercando link streaming di Benevento-Roma? Vuoi sapere dove vedere Benevento-Roma e conoscere le formazioni in campo questa sera? Semplice, il match tra la squadra di Filippo Inzaghi e quella di Paulo Fonseca sarà trasmesso da Sky Sport. Precisamente, tramite i canali Sky Sport Uno, Sky Serie A e Sky Sport 251.

Lo streaming invece sarà disponibile tramite l’app Sky Go e Now TV, entrambe fruibili da tutti i dispositivi mobili – smartphone, pc o tablet. Sconsigliata la visione tramite Hesgoal, VipLeague, Rojadirecta e IPTV, viste le conseguenze che potrebbe comportare dal punto di vista giudiziario.

Borja Mayoral (Roma)
Borja Mayoral (Roma)

Hesgoal Benevento-Roma streaming gratis: dove vedere la diretta live

  • Canale: Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky Sport 251
  • Streaming: Sky Go e Now Tv
  • Stadio: Ciro Vigorito, Benevento
  • Orario: 20:45

Hesgoal Benevento-Roma streaming gratis: le probabili formazioni

La Roma di Paulo Fonseca versa in uno stato di emergenza nel momento più importante della stagione. Gli infortuni di Cristante ed Ibanez riducono le possibilità di scelta del tecnico portoghese, che dovrà rispolverare Fazio tra i titolari. Infatti, mancheranno anche Smalling e Kumbulla, lasciando Mancini come unico titolare della difesa a tre. A centrocampo, c’è il centrocampista goleador Jordan Veretout ed è pronto a fare la differenza anche Lorenzo Pellegrini. Quest’ultimo è divenuto capitano della Roma dopo lo scontro tra Fonseca e Dzeko, che partirà dalla panchina per lasciare spazio a Borja Mayoral.

Federico Fazio, difensore della Roma
Federico Fazio, difensore della Roma

Il nome più importante attualmente per il Benevento di Inzaghi è quello di Viola. Il centrocampista giallorosso ritrova la titolarità per dare continuità alla magia di Bologna, insieme a Hetemaj e Schiattarella. Con un Iago Falque non al meglio, scalpita Ionita, pronto a sostenere Lapadula insieme all’ex Caprari. Non disponibili, invece, Letizia ed Improta.

Nicolas Viola, giocatore del Benevento
Nicolas Viola, giocatore del Benevento

Benevento (4321): Montipò, Depaoli, Tuia, Glik, Barba, Hetemaj, Schiattarella, Viola, Ionita, Caprari, Lapadula

Roma (3421): Pau Lopez, Mancini, Fazio, Spinazzola, Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres, Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Mayoral

Mario Rui (Napoli) e Zapata (Atalanta) @Image Sport

Vittoria e sorpasso: Atalanta-Napoli 4-2

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta @imagephotoagency

Atalanta, Gasperini: “Sono come uno che è passato sotto un treno e non si è fatto niente”