Menu

Plea, attaccante del Borussia Monchengladbach e Barella, centrocampista dell'Inter @Image Sport

Hesgoal Borussia Moenchegladbach-Inter, streaming gratis: la Diretta LIVE

E ora l’Inter deve confermarsi ma deve farlo ad un livello superiore rispetto a quello di sabato pomeriggio. La Champions chiama i nerazzurri a cercare, probabilmente senza alcuna possibilità di riuscita, una rimonta difficile ma che sarebbe storica e, certamente, degna di una “pazza” Inter. Bisogna affidarsi ad un’etichetta che mister Conte ha cercato e sta cercando di togliere ad una squadra che, leggendo i componenti della rosa, non dovrebbe essere il fanalino di coda di un girone incredibile.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Inter, Gomez rifiuta la MLS: vuole raggiungere Conte

Eppure il calcio è così, e specie quest’anno, è ancora più imprevedibile. La sfida di oggi contro il Borussia Moenchegladbach è una sfida da dentro o fuori, non per la Champions, ma per l’Europa in generale. Perdere, infatti, vorrebbe dire abbandonare anche le speranze di una qualificazione in Europa League che l’Inter, non più tardi di 4 mesi fa, ha dimostrato di poter vincere.

Conte non vuole cali di tensione e sa benissimo che gara di questo tipo possono avere ripercussioni anche in campionato dove la formazione interista sta tornando, o almeno così sembra, ad essere se stessa. I segnali sono incoraggianti. La vittoria netta, senza possibilità di replica contro il Sassuolo ha dato risposte importanti ed ora Conte vuole vedere lo stesso spirito in Europa perchè provarci ora è diventato un obbligo, oltre che un dovere.

LEGGI ANCHE  Inter, sospiro di sollievo per Conte: ok Sanchez e Sensi

Hesgoal Borussia Moenchegladbach-Inter, le probabili formazioni

Partiamo dall’Inter e dal suo centrocampo che, con la squalifica di Vidal, potrebbe avere alcuni problemi. Brozovic e Sensi sono tornati in gruppo ma i lunghi stop dai dai quali sono reduci, farebbero prevedere una staffetta in mediana. Chi invece sembra sicuro di un posto sarebbe Nicolò Barella, che ormai è diventato il vero leader dell’Inter, e Roberto Gagliardini. Sulla fascia destra, a sorpresa, ci sarà ancora Darmian che sembra aver scalzato Hakimi.

LEGGI ANCHE  Inter, una quarta punta per Conte: rispunta Origi

Nelle fila dei tedeschi, invece, gli occhi saranno puntati tutti su Thuram che, insieme a Stindl e Lazaro (ex della partita), agirà alle spalle dell’unica punta Plea. Per il resto della formazione sarebbe tutto confermato con Kramer e Neuhaus a fare da schermo davanti alla difesa nel solito 4-2-3-1- teutonico.

Borussia Moenchegladbach (4-2-3-1) Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Nauhaus, Kramer; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea

Inter (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku

LEGGI ANCHE  Calciomercato Inter, affare saltato per Marotta: "Sono felice dove mi trovo"

Hesgoal Borussia Moenchegladbach-Inter, dove vedere la gara in Diretta LIVE e streaming gratis

HESGOAL BORUSSIA MONCHENGLADBACH INTER VIPLEAGUE – La gara di questa sera fra Borussia Monchengladbach e Inter, valevole per 5^ giornata del Girone B di Champions League si giocherà dalle ore 21:00 al Borussia Park di Moenchegladbach. Il match sarà visibile in diretta su Sky al canale 203, Sky Sport Football, e in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) attraverso l’app si SkyGo, disponibile su pc, tablet, smartphone, o su Now Tv.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.