in

Hesgoal Braga-Roma streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Sporting Braga-Roma streaming
Sporting Braga-Roma streaming

Lo Sporting Braga ospita la Roma nella gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: info partita, probabili formazioni, dove vedere la gara in diretta tv e in streaming gratis

Hesgoal Braga-Roma streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Porto-Juventus e Siviglia-Borussia Dortmund hanno concluso la prima parte del programma degli ottavi di Champions League che torneranno a farci compagnia la prossima settimana. Questa sera, invece, sarà compito dell’Europa League intrattenere gli appassionati di calcio. Tante gare, diversi top club tra cui anche Roma, Milan e Napoli desiderose di portare il vessillo italiano il più avanti possibile nella competizione.

I giallorossi di Paulo Fonseca saranno ospiti dello Sporting Braga, club portoghese che il tecnico lusitano ha allenato in passato, vincendo anche una Coppa di Portogallo nel 2017. Le due squadre vivono una situazione molto simile in classifica, visto che occupano entrambe la terza posizione nei rispettivi in campionato, ma la Primeira Liga non è la Serie A, motivo per cui la Roma, almeno sulla carta, gode dei favori del pronostico.

Paulo Fonseca (allenatore Roma) @Image Sport
Paulo Fonseca (allenatore Roma) @Image Sport

STREAMING SPORTING BRAGA ROMA HESGOAL – I telespettatori potranno seguire il match dell’Estadio Municipal de Braga tra lo Sporting e la Roma in diretta e in esclusiva su Sky Sport, sui canali 204 e 253 della piattaforma satellitare. La gara d’andata dei sedicesimi di finale tra il club portoghese e la formazione di Paulo Fonseca sarà visibile anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, oppure su Now Tv, acquistando il ticket della singola partita.

Hesgoal Sporting Braga-Roma: dove vedere la gara in diretta tv

  • Canali tv: Sky
  • Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Orario: 18:55
  • Stadio: Estadio Municipal de Braga

Streaming gratis Sporting Braga-Roma: l’Europa League in Diretta LIVE Hesgoal

Come arrivano le due squadre a questo importante appuntamento? La Roma ci arriva nel migliore dei modi: la sconfitta contro la Juventus è ormai alle spalle, i giallorossi si sono riscattati ampiamente nel weekend grazie al 3-0 rifilato all’Udinese tra le mura amiche. Un 3-0 frutto di una grande prestazione di squadra, impreziosita dalla doppietta di Veretout e dal ritorno al gol di Pedro.

In Europa League il cammino della Roma di Fonseca è stato più che positivo, i giallorossi sono riusciti ad imporsi in quattro gare su sei, rimediando però anche un pareggio e una sconfitta, entrambi contro il CSKA Sofia. Vittorie schiaccianti e convincenti su Young Boys e Cluj, sia all’andata, sia al ritorno, vittorie che sono valse il primo posto nel Gruppo A.

Esultanza Roma @Image Sport
Esultanza Roma @Image Sport

Momento favorevole anche per lo Sporting Braga che è reduce da 7 risultati utili consecutivi. L’ultima sconfitta risale al 23 gennaio 2021 in Coppa contro lo Sporting Lisbona, capolista in Primeira Liga con 10 e 9 punti di vantaggio su Porto e Braga. Nell’ultima giornata i biancorossi hanno ottenuto un’importante vittoria sul campo del Santa Clara.

In Europa League, invece, hanno concluso la fase a gironi al secondo posto, a pari punti col Leicester, premiato per scontri diretti. Dopo la sconfitta contro le Foxes alla terza giornata, la squadra portoghese ha reagito alla grande, conquistando 7 punti che hanno aiutato la banda di Carvalhal a strappare il pass per i sedicesimi di finale.

Hesgoal Sporting Braga-Roma: le probabili formazioni

Scelte obbligate per la Roma di Paulo Fonseca che dovrà far fronte alle numerose assenze nel reparto arretrato. Out Smalling e Kumbulla, Ibanez stringerà i denti e scenderà in campo dal 1′ insieme a Cristante e Mancini. Novità a centrocampo dove il tecnico portoghese dovrebbe confermare Spinazzola e Veretout, mentre Bruno Peres e Diawara faranno rifiatare rispettivamente Karsdorp e Villar. In attacco Dzeko prenderà il posto di Mayoral, supportato da Pedro e Mkhitaryan sulla trequarti.

Sporting Braga, avversario della Roma in Europa League
Sporting Braga, avversario della Roma in Europa League

Stesso modulo dei giallorossi per lo Sporting Braga. Linea difensiva a tre formato da Raul Silva, Vitor Tormena e Borja; centrocampo a quattro con Esgaio e Galeno sugli esterni, mentre al centro Al Musrati e Joao Novais. Terminale offensivo per i portoghesi sarà Abel Ruiz, con Ricardo Horta e Fransergio alle spalle dell’attaccante spagnolo.

SPORTING BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Borja, Vitor Tormena, Raul Silva; Esgaio, Al Musrati, Joao Novais, Galeno; Fransergio, Ricardo Horta; Abel Ruiz. Allenatore: Carlos Carvalhal

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Cristante; Spinazzola, Veretout, Diawara, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca

Eusebio Di Francesco ( Cagliari)

Cagliari, Di Francesco: “Non è una finale. Per me è una questione personale”

Claudio Ranieri (Sampdoria)

Sampdoria, Ranieri: “Lazio mi ha impressionato. Recuperiamo pezzi”