Hesgoal Chelsea-Southampton streaming gratis, come vedere la gara in diretta LIVE

Hesgoal Chelsea Southampton streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Riprende la Serie A e anche tutti gli altri campionati europei. In un momento in cui qualcosa potrebbe cambiare nuovamente, è il calcio a darci quel piccolo e minimo senso di normalità e quotidianità che potremmo perdere. Alle 16:00, ore italiane, scenderà in campo il Chelsea di Frank Lampard che nella sua casa deserta e malinconica di Stamford Bridge sfiderà il Southampton, una delle poche squadre che lo scorso anno è riuscita a vincere nelle mura domestiche dei BluesLampard, un po’ come tutti tecnici impegnati nella costruzione di un nuovo ciclo, ha probabilmente maledetto la sosta per le Nazionali che è arrivata proprio nel momento migliore del suo Chelsea. Il 4-0 rifilato al Crystal Palace non ha avuto seguito in campo e ora per Lampard e la sua squadra le cose potrebbero complicarsi.

Vedendo i numeri, i nomi e i soldi spesi in questo mercato non dovrebbe esserci partita ma il calcio si gioca in campo e non dietro alla scrivania. Il Southampton è una squadra ostica e difficile da affrontare, specie per una squadra che, esclusa l’ultima uscita di campionato, ha sempre preso gol. Il Chelsea vuole iniziare a risalire la china e vuole farlo già da oggi, dalle 16:00 di questo sabato pomeriggio.

Hesgoal Chelsea-Southampton, le probabili formazioni

Problemi di formazione per Lampard che dovrà fare a meno di alcuni titolari, uno su tutti il portiere Medy che sarà sostituito da uno fra Kepa Caballero. In difesa e a centrocampo la situazione è simile con Chilwell Kante che sono alle prese con dei problemi fisici e potrebbero non essere della gara. L’unica buona notizia è il ritorno di Ziyech che, insieme a WernerHavertz e Pulisic, dovrebbe partire dall’inizio. Per il Southampton, invece, non dovrebbero esserci grosse sorprese escludendo l’avvicendamento fra Armostrong Walcott con l’ex Arsenal pronto a subentrare.

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa, Azpilicueta, Zouma, Thiago Silva, Alonso; Jorginho, Kovacic; Mount, Havertz, Pulisic; Werner. Allenatore: Frank Lampard

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy, Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Walcott, Ward-Prowse, Romeu, Redmond; Ings, Adams. Allenatore: Ralph Hasenhuttl

Hesgoal Chelsea-Southampton, dove vedere la gara in streaming gratis e diretta LIVE

HESGOAL CHELSEA SOUTHAMPTON VIPLEAGUEChelsea Southampton, gara in programma questo pomeriggio alle 16:00 allo Stamford Bridge di Londra sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su SKY sul canale SkySport Football 203. In alternativa il match sarà visibile anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV) tramite l’app SkyGo disponibile su pc, tablet e smartphone.