Menu

Hesgoal Chelsea-Tottenham, streaming gratis: la gara in DIRETTA LIVE

Franck Lampard e Josè Mourinho, allenatori di Chelsea e Tottenham
Franck Lampard e Josè Mourinho, allenatori di Chelsea e Tottenham

Allo Stamford Bridge di Londra va in scena il big match della decima giornata di Premier League tra Chelsea e Tottenham che vale la testa della classifica. I Blues e gli Spurs, reduci entrambi da un successo in campo europeo, seppur in competizioni diverse, cercheranno di sfruttare il passo falso del Liverpool contro il Brighton per andare in vetta.

Ottimo momento soprattutto per la squadra ospite allenata dall’ex Josè Mourinho che è reduce da quattro vittorie di fila e da otto risultati utili consecutivi. La formazione di Frank Lampard, dopo qualche difficoltà iniziale, pare sia riuscita a trovare il bandolo della matassa grazie soprattutto ai nuovi acquisti Ziyech e Werner.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, Giroud: Paratici sfida il Real Madrid

Hesgoal Chelsea-Tottenham, probabili formazioni

Chelsea in campo con il classico 4-3-3: tridente offensivo formato da Werner, Abraham e Ziyech. Confermata la retroguardia difensiva dove James potrebbe prendere il posto di Azpilicueta rispetto alla gara di Champions League, mentre in mezzo al campo la novità è Kovacic al posto di Jorginho.

LEGGI ANCHE  Psg, Pochettino tenta Dele Alli: la risposta del Tottenham

Il Tottenham, invece, dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con un’unica punta, Harry Kane. Alle spalle dell’attaccante inglese agiranno Son, Bergwijn e Dembelè. In difesa torna Reguilon al posto di Davies, in campo in Europa League contro il Ludogorets.

CHELSEA (4-3-3): Mendy; James, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Kovacic, Kantè, Mount; Werner, Abraham, Ziyech. Allenatore: Frank Lampard

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Dier, Reguilon; Hojbjerg, Sissoko; Son, Dembelè, Bergwijn; Kane. Allenatore: Josè Mourinho

LEGGI ANCHE  Premier League, il Leicester batte il Chelsea e vola in vetta: tre punti anche per il West Ham

Hesgoal Chelsea-Tottenham, streaming gratis: la Diretta LIVE

HESGOAL CHELSEA TOTTENHAM VIPLEAGUE Chelsea-Tottenham è il big match della decima giornata di Premier League. Calcio d’inizio fissato alle 17:30 allo Stamford Bridge di Londra. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky sul canale SkySport Uno e Sky Sport Football (203) o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di SkyGo disponibile su pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.