in

Hesgoal Colonia-Bayern Monaco Streaming GRATIS | Dove vedere la partita Diretta LIVE

Colonia-Bayern Monaco, match valido per la 19ª giornata di Bundesliga : info partita, probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e streaming gratis

Il Bayern Monaco esulta dopo il gol di Coman contro l'Hertha Berlino

HESGOAL COLONIA-BAYERN MONACO STREAMING GRATIS – Sabato 15 gennaio alle 15.30 si sfideranno il Colonia e il Bayern Monaco, il match è valido per la 19ª giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 3-1 contro l’Herta Berlino e sono a soli due punti dalla Champions League. In caso di vittoria contro i bavaresi la squadra registrerebbe ben 4 vittorie consecutive, come non accade da gennaio 2020. Il Colonia in questa stagione ha segnato 7 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. In questo momento fanno registrare il record di punti dopo la stagione 2016/17.


Leggi anche:


Il Bayern Monaco ha perso una sola partita in campionato per un totale di 5 vittorie e 3 pareggi e si trova in testa alla classifica con 6 punti di vantaggio sulla seconda. Nonostante ciò i bavaresi hanno perso tre volte in questa stagione l’ultima fu per 2-1 contro il Borussia Mönchengladbach. Il Bayern parte comunque da favorito perché l’ultima sconfitta negli scontri diretti risale a febbraio 2011.

Hesgoal Colonia-Bayern Monaco: segui la Bundesliga in Diretta LIVE Streaming

HESGOAL COLONIA-BAYERN MONACO STREAMING GRATIS – Il match tra Colonia e Bayern Monaco valevole per la 19ª giornata di Bundesliga, andrà in scena al RheinEnergieStadion e sarà trasmesso su Sky Sport action; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta testuale.




Hesgoal Colonia-Bayern Monaco: le probabili formazioni

COLONIA (4-2-3-1): Schwäbe, Schmitz, Hübers, Kilian, Hector, Özcan, Kainz, Duda, Schaub, Uth, Modeste. Allenatore: Steffen Baumgart.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich, Pavard, Upamecano, Süle, Davies, Roca, Musiala, Gnabry, Müller, Sané, Lewandowski. Allenatore: Julian Nagelsmann

SEGUI COLONIA-BAYERN MONACO SU DIRETTA