Streaming gratis Crotone-Juventus: ecco la DIRETTA LIVE no Hesgoal

Crotone-Juventus chiude il sabato di Serie A oggi 17 ottobre 2020. Ecco dove vedere la partita in diretta live e streaming

Dove vedere Crotone-Juventus in diretta live e streaming gratis

STREAMING GRATIS CROTONE JUVENTUS HESGOAL – Il Napoli apre il turno di campionato del sabato e la Juventus lo chiude. I bianconeri, nella serata di oggi, saranno impegnati in una trasferta che presenta alcune insidie ma che non dovrebbe creare problemi alla squadra di Andrea Pirlo. Sbloccare la partita è una necessità per non far prendere fiducia ad una squadra che ha buone trame offensive ma che dietro balla parecchio. Senza RonaldoDybala McKennie è già tempo dei nuovi acquisti e Pirlo dovrà fare di necessità virtù.

La vicende che hanno invaso le due settimane di sosta per la Nazionale devono essere lasciate alle spalle per continuare a seguire il sogno del decimo scudetto consecutivo. La Juventus non può fermarsi così come il Crotone che deve cercare di dare una svolta alla propria stagione. I pitagorici sono il fanalino di coda di una classifica ancora corta ma che può allungarsi. Certo, queste non sono le gare da portare a casa o quelle che il Crotone deve assolutamente vincere ma fare una buona prestazione può dare fiducia per il prosieguo del campionato. La Serie B deve essere un lontano ricordo.

Crotone-Juventus, le probabili formazioni

Come detto, le cose in casa Juventus sembrano più complicate del previsto ma le assenze non possono rappresentare una giustificazione. I bianconeri sono superiori e devono dimostrarlo. L’attacco sarà guidato da Morata che verrà supportato da Kulusevski e da Federico Chiesa, oggi titolare. A centrocampo, invece, spazio alla coppia Arthur-Bentancur. Il Crotone dovrebbe confermare in blocco il suo 11 tipo con l’esordio di Petriccione dal primo minuto.

Crotone (3-5-2) Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Petriccione, Reca, Siligardi, Simy

Juventus (3-4-3) Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa

Crotone-Juventus, dove vedere la gara in streaming gratis e diretta LIVE

HESGOAL CROTONE JUVENTUS STREAMING – Il posticipo del sabato sera, come sempre, sarà un esclusiva DAZN. Sarà possibile seguire il match in diretta live, tv e streaming a partire dalle 20:45 attraverso l’applicazione, scaricabile su ogni apparecchio tecnologico e dispositivo mobile (Smart Tv, Pc Desktop e Tablet), o al canale 209 per tutti gli abbonati Sky-DAZN.

Guarda Crotone-Juventus su DAZN in diretta live. Disdici quando vuoi!