Hesgoal Everton Liverpool streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Everton-Liverpool apre la quinta giornata di Premier League: info gara, formazioni ufficiali, come seguire il derby di Liverpool a Goodison Park in diretta tv e streaming gratis

Hesgoal Everton Liverpool streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Il derby di Liverpool, di scena a Goodison Park, apre il weekend di Premier League ricco di appuntamenti. La grande sfida tra l’Everton di Ancelotti e i Reds di Jurgen Klopp precede un altro big match di giornata, quello dell’Etihad tra Manchester City e Arsenal. I Toffees si presentano all’appuntamento carichi di entusiasmo visto che guidano momentaneamente la classifica della Serie A inglese grazie ai quattro successi di fila in altrettante partite.

Il Liverpool, invece, è reduce dall’umiliante Ko incassato contro l’Aston Villa e spera di riscattare l’imbarazzante prova di Birmingham. Sarà un match molto importante che presenterà diverse chiavi di lettura, tra cui quella riguardante i rispettivi reparti offensivi delle due squadre che potranno contare sui migliori goleador del momento: Salah per il Liverpool e Dominic Calvert-Lewin.

Hesgoal Everton Liverpool, formazioni ufficiali

L’Everton si affida al classico 4-3-3. Pickford tra i pali, difesa formata da Coleman e Digne sugli esterni, con Mina e Keane a centro. Ancelotti affida le chiavi del centrocampo all’ex Napoli Allan, affiancato da Doucoure e Andrè Gomes. Tridente delle meraviglie con Dominic Calvert-Lewin affiancato da Richarlison e James Rodriguez. Il colombiano si è ambientato abbastanza bene realizzando tre reti nelle prime quattro uscite.

Stesso modulo anche per il Liverpool con Alisson tra i pali, difesa composta da Alexander Arnold e Robertson rispettivamente sull’out di destra e sulla fascia sinistra, mentre in mezzo ci saranno Van Dijk e Joel Matip. A centrocampo c’è Thiago Alcantara con Fabinho ed Henderson, mentre in avanti Salah, Manè e Firmino compongono il reparto offensivo.

EVERTON (4-3-3): Pickford; Coleman, Mina, Keane, Digne; Doucoure, Allan, Gomes; Richarlison, Calvert-Lewin, James Rodriguez. Allenatore: Carlo Ancelotti

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Robertson, Van Dijk, Matip, Alexander-Arnold; Alcantara, Fabinho, Henderson; Manè, Salah, Firmino. Allenatore: Jurgen Klopp

Hesgoal Everton Liverpool streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL EVERTON LIVERPOOL VIPLEAGUEEverton-Liverpool apre la quinta giornata di Premier League: calcio d’inizio fissato alle 13:30 a Goodison Park. I telespettatori potranno seguire il derby di Liverpool in diretta e in esclusiva su Sky sul canale SkySport Football (203) o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di SkyGo disponibile su pc, tablet e smartphone.