Menu

Dusan Vlahovic (Fiorentina)

Hesgoal Fiorentina-Benevento, pronostico e straming gratis: la Diretta LIVE

Torna in campo la Serie A e, dopo gli anticipi di ieri, torna un altro grande protagonista del nostro calcio, Cesare Prandelli. L’ex Commissario Tecnico, dopo un lungo esilio dalla sua Firenze, quella città che riportò nel calcio che conta, torna a calcare il manto erboso del Franchi che, è vero, sarà vuoto ma che certamente, con i ricordi, lo farà tornare indietro nel tempo. La Fiorentina deve riprendere la corsa, che almeno per ora, è da definire corsa salvezza. La classifica parla chiaro e le difficoltà di gioco sono sembrate evidenti in queste prime uscite stagionali.

A dire il vero, però, l’organico è di tutto rispetto ed è una delle basi da cui è necessario ripartire se si vuole tornare grandi. Prandelli sa come fare, perchè l’ha già fatto, e perchè sa che tipo di città e di ambiente sia il capoluogo toscano. La gara, però, sarà tutt’altro che facile perchè davanti a sè la Fiorentina troverà un Benevento affamato e voglioso di riscatto dopo i tre gol subiti dallo Spezia nell’ultima uscita di campionato. Riparte il Prandelli bis e l’augurio dei tifosi Viola è calchi le orme del passato.

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina
Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina

Qui Fiorentina

Cesare Prandelli vuole incidere subito e vuole farlo ridisegnando un assetto tattico che, per molti, non rispecchiava e non valorizzava le caratteristiche della squadra: addio al 3-5-2 e ritorno al 4-2-3-1 che, sotto la gestione Pioli, aveva tolto grandi soddisfazioni alla piazza. Gli uomini sono sempre gli stessi ma cambieranno i compiti

Qui Benevento

Inzaghi, invece, a differenza del suo collega non cambia tatticamente ma vuole vedere un scatto mentale importante. La batosta subita contro una diretta concorrente fa male ma dimenticare il passato è fondamentale per cercare di ripartire immediatamente. Uomini, formazioni e trame di gioco saranno le stesse di sempre, quelle che hanno riportato il Benevento nel massimo campionato.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Duncan; Kouame, Castrovilli, Ribery; Vlahovic

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Tello; Ionita, Sau; Lapadula

Cosa succederà in campo?

Difficile da prevedere come potrebbe svilupparsi la gara ma la sensazione è che la Fiorentina possa far valere il suo maggiore tasso tecnico e la sua incredibile voglia di rivalsa nei confronti di un campionato che gli sta sfuggendo dalle mani. Il Benevento, però, non vorrà recitare il ruolo di comparsa e cercherà di mettere in crisi la difesa Viola con trame di gioco veloci e verticali.

Il Pronostico

Per il pronostico ci affidiamo ad una della maggiori agenzie di scommesse in Italia, Snai. Secondo quest’ultima, la vittoria della Fiorentina è il risultato più probabile e potrebbe essere giocata ad una cifra piuttosto vantaggiosa, 1.52; mentre il 2, quindi la vittoria dei campani, pagherebbe 5.75 volte la posta. L’X, risultato da non escludere a priori, è quotato a 4.50.

  • Pronostico consigliato: 1
  • Risultato esatto: 2-1

Hesgoal Fiorentina-Benevento, dove vedere la gara in diretta LIVE e streaming gratis

HESGOAL FIORENTINA BENEVENTO VIPLEAGUE – Il lunch match di oggi, tra Fiorentina e Benevento, come di consueto, verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Fischio d’inizio alle 12:30, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. I telespettatori potranno seguire anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.