in

Hesgoal Fiorentina-Inter streaming gratis | Segui la diretta LIVE

Antonio Conte, allenatore dell'Inter @imagephotoagency
Antonio Conte, allenatore dell'Inter @imagephotoagency

L’obiettivo della squadra nerazzurra è non perdere assolutamente terreno rispetto alla capolista Milan, ma non sarà affatto facile perché avrà contro una Fiorentina agguerrita a caccia di importanti punti per la salvezza: scopri le probabili formazioni e dove vedere la partita in streaming gratis e diretta live. La gara dove sarà trasmessa?

Hesgoal Fiorentina-Inter streaming gratis: formazioni e diretta LIVE

Vuoi sapere dove vedere la Serie A in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Fiorentina-Inter sarà trasmessa su Sky o su DAZN? Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Fiorentina-Inter? Vuoi conoscere le probabili formazioni di Fiorentina-InterCerchi un modo per vedere Fiorentina-Inter in streaming gratis? Ecco le risposte che stai cercando. Ecco dove vedere Fiorentina-Inter in streaming gratis.

Dove vedere Fiorentina-Inter in streaming gratis e diretta live

Ecco dove vedere Fiorentina Inter in tv e diretta live streaming gratis.

HESGOAL FIORENTINA-INTER STREAMING – Appuntamento alle 20:45 con FiorentinaInter, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Dove vedere Fiorentina-Inter in streaming gratis e diretta live? L’anticipo di campionato del venerdì sera sarà visibile in diretta televisiva esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per chi volesse vedere la partita in streaming da pc, smartphone o tablet è possibile utilizzare l’app Sky Go.

LEGGI ANCHE Fiorentina, Barone: “Con l’Inter vogliamo orgoglio. Ribery è nostro”

Fiorentina-Inter, Prandelli sfida Conte

Fiorentina contro Inter, partita cruciale per l’andamento del campionato. Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli dovrà fare a meno di Castrovilli e Milenkovic squalificati, mentre sono ancora da valutare le condizioni fisiche di Ribery, in dubbio per questa sfida. La squadra viola è imbattuta da ben sei partite casalinghe in campionato e punta a portare a sette questa striscia positiva.

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina

La novità in casa Inter potrebbe essere l’esclusione dagli undici titolari di Lautaro Martinez, che ha giocato in Coppa Italia contro la Juventus e che potrebbe quindi riposare. Probabile turnover anche per Marcelo Brozovic, con Christian Eriksen che scalpita per una maglia da titolare. Ballottaggio sulla fascia sinistra tra Perisic e Young, con il croato favorito. Da segnalare anche il recupero di D’Ambrosio dopo il lungo infortunio.

LEGGI ANCHE Inter, sfida cruciale con la Fiorentina: “Rischio contraccolpo”

Hesgoal Fiorentina-Inter, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Quarta, Pezzella, Igor, Caceres, Bonaventura, Amrabat, Borja Valero, Biraghi, Callejon, Vlahovic. ALL: Prandelli

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Eriksen, Vidal, Perisic, Lukaku, Sanchez. ALL: Conte