Fiorentina Roma Streaming Gratis
HESGOAL STREAMING GRATIS FIORENTINA ROMA – Si gioca lunedì 9 maggio alle 20:45 la sfida tra Fiorentina e Roma, partita fondamentale per la lotta all’Europa, valevole per la 36ª giornata di Sere A. Viola che arrivano da quattro sconfitte consecutive, contando anche quella di Coppa Italia con la Juventus, ma che vogliono dimostrarsi all’altezza del posto per cui stanno lottando. Giallorossi, invece, in piena euforia dopo il passaggio in finale di Conference League di giovedì contro il Leicester City.
Hesgoal Fiorentina-Roma, sfida per l’Europa
Per la 36ª giornata di Serie A, spicca sicuramente la sfida tra Fiorentina e Roma, gara fondamentale per decretare la lotta per un posto in Europa. Non prendete impegni per lunedì sera, perché la partita sarà piena di emozioni. Ad incontrarsi due delle squadre che più sono cresciute durante questa stagione.
I viola che, nonostante il calo fisico/psicologico delle ultime giornate, dovranno farsi valere per dimostrare di essere in grado di raggiungere la tanto amata Europa e una Roma che, nonostante l’ottimo andamento in coppa, non riesce più a vincere in campionato da tre giornate (due pareggi e una sconfitta). Nella corsa per un posto nelle coppe europee anche Lazio e Atalanta, con la prima che si trova a pari punti della collega romana, e la seconda con la squadra toscana, ma in svantaggio sotto l’aspetto degli scontri diretti.
Hesgoal Fiorentina-Roma, Italiano crede nel sogno Europa
La Fiorentina ha subito ben nove gol nelle ultime quattro sfide di campionato e la classifica ne ha pagato dazio. Nello scontro diretto di lunedì con la Roma, i viola dovranno tornare a blindare la propria porta ed evitare i banali errori delle ultime partite. Gli episodi incassati sono stati molteplici e spesso hanno anche condizionato l’andamento delle partite. Il cammino verso l’Europa non è ancora finito e Vincenzo Italiano non ha certamente voglia di smetterci di credere proprio adesso. La parola d’ordine prefissata dal tecnico viola sarà “Concentrazione”. I viola, dopo una stagione a dir poco incredibile, sono caduti nel momento più importante della stagione. Probabilmente la sconfitta in semifinale di Coppa Italia è stata dura da mandar già, ma adesso sarà importante rimettersi in corsa il più velocemente possibile, perché il countdown per l’Europa è già partito da tempo.
Durante un’intervista ai canali ufficiali viola nella giornata di ieri, Vincenzo Italiano ha detto di voler vedere una Fiorentina con carattere lunedì, e anche con la giusta spinta del pubblico, caricarsi per affrontare una Roma stanca, ma molto carica a livello mentale. Buone notizie per l’allenatore siciliano che, nella giornata di ieri ha ritrovato in gruppo Alvaro Odriozola, uno dei pilastri fondamentali della sua rosa, grazie al suo stile di gioco. Importanti saranno anche i recuperi a centrocampo di Lucas Torreira e Giacomo Bonaventura.
Hesgoal Fiorentina-Roma, Mourinho sfrutta l’euforia del momento
La Roma, dopo la vittoria di giovedì sera, valevole per la finale di Conference League, contro il Leicester City, dovrà confermarsi anche in campionato. La finale di Tirana è un traguardo importantissimo per José Mourinho, che vincendola potrebbe entrare nella storia. Lo Special One, infatti, potrebbe diventare il primo allenatore a completare il trittico di vittorie Champions League, Europa League e Conference League.
Il momento dei giallorossi in campionato non è esaltante, infatti sono tre le giornate senza vittorie, l’ultima contro la Salernitana per 2-1. La squadra ha vissuto molti alti e bassi durante l’arco della stagione e anche se la classifica li vede al 5° posto, la distanza dalle altre tre in lotta è di solamente tre punti. Una bagarre pericolosa, che potrebbe avere esiti inaspettati a fine campionato. Anche per questo motivo, sarà importante vincere la Conference League, che garantirebbe loro un posto certo ai prossimi gironi di Europa League.
Hesgoal Fiorentina-Roma, arbitra Guida: uno di quelli più “equilibrati”
Fiorentina-Roma, sarà un’importante sfida valevole per la 36ª giornata di Serie A e soprattutto per la lotta europea. La partita sarà arbitrata dall’esperto Marco Guida e al Var Banti. L’arbitro italiano ha diretto ben 177 gare in Serie A, i precedenti con la Fiorentina in gare ufficiali sono ben 20: 7 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. L’ultima gara diretta con i viola è il 4-3 del 10/11/2021, nel match d’andata contro il Milan. Precedenti da incubo invece per la Roma, che con Guida, soprattutto nell’ultimo periodo, non è stata molto fortunata. La squadra di José Mourinho infatti, dal gennaio del 2022, ha incontrato l’arbitro per ben sette volte e cinque sconfitte all’attivo.
Hesgoal Streaming Gratis Fiorentina-Roma: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE
HESGOAL STREAMING GRATIS FIORENTINA ROMA – La partita tra Fiorentina e Roma, posticipo della 36ª giornata di Serie A, avrà inizio lunedì 9 maggio alle ore 20:45. La sfida del Franchi, sarà trasmessa in streaming live e on demand su DAZN. È sempre altamente sconsigliato, invece, l’utilizzo di siti di streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.
Hesgoal Fiorentina-Roma: le scelte di Italiano e Mourinho
Nella Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo Alvaro Odriozola, che proverà a stringere i denti per lunedì. Recuperati definitivamente anche Bonaventura e Torreira a centrocampo. Solito ballottaggio in attacco tra Cabral e Piatek. Nella Roma, invece, qualche cambio dopo la sfida di coppa. In difesa scalpita Kumbulla e davanti, sperano in un posto da titolare Carles Perez e El Shaarawy.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenković, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; González, Cabral, Ikoné. Allenatore: Italiano.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Abraham. Alleanatore: Mourinho.