in

Hesgoal Genoa-Cagliari streaming: la diretta LIVE

Hesgoal Genoa Cagliari streaming: la diretta live
Hesgoal Genoa Cagliari streaming: la diretta live

Sfida salvezza importante a “Marassi” tra i rossoblù di Davide Ballardini e quelli di Eusebio Di Francesco: per il secondo, un risultato negativo potrebbe significare esonero

Dove vedere Genoa-Cagliari in streaming gratis e diretta live

GENOA CAGLIARI STREAMING GRATIS – Cerchi un modo per vedere GenoaCagliari in streaming gratis? Vuoi sapere se GenoaCagliari, valevole per la 19^ Giornata di Serie A, sarà trasmessa su Sky o DAZN? Vuoi conoscere le formazioni di GenoaCagliari? Vuoi sapere dove vedere GenoaCagliari in diretta TV e streaming gratis? Ecco tutte le informazioni utili per vedere GenoaCagliari.

Dove vedere Genoa-Cagliari in streaming gratis e diretta live

HESGOAL GENOA-CAGLIARI STREAMING – La gara tra Genoa e Cagliari valevole per la 19^ Giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta dallo Stadio Marassi di Genova, a partire dalle ore 15. La gara sarà trasmessa sulla piattaforma DAZN. Per seguire il match in diretta sarà sufficiente abbonarsi alla piattaforma streaming. Invece, per tutti coloro che sono abbonati alla piattaforma SkyDAZN, il canale dedicato sarà il 209.

LEGGI ANCHE: Genoa-Cagliari, rossoblù a confronto: Di Francesco rischia tutto

Genoa-Cagliari, scontro salvezza: per Di Francesco è il dentro o fuori

Inizia a funzionare la cura Davide Ballardini al Genoa. I rossoblù, grazie agli ultimi risultati, sono sedicesimi in classifica con 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Il tecnico dei liguri, inoltre, ha rigenerato Mattia Destro in attacco, autore di ben 6 reti in questa stagione, e a centrocampo ha avuto un regalo importante come quello dell’ex Roma Kevin Strootman.

Kevin Strootman, centrocampista del Genoa
Kevin Strootman, centrocampista del Genoa

LEGGI ANCHE: Genoa, Sturaro: “Difficile lasciare voi Grifoni”

Il Cagliari, invece, è reduce dalla sconfitta contro il Milan ed il pareggio con la Fiorentina nelle ultime due gare. Di Francesco non è ancora riuscito a trovare la quadra, nonostante la presenza in rosa di calciatori di grande esperienza come Joao Pedro, bomber della squadra, Diego Godin in difesa ed il ritorno di Radja Nainggolan a centrocampo. I sardi seguono in classifica proprio il Genoa, con 14 punti in 18 giornate frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte.

Genoa-Cagliari, Serie A: le probabili formazioni

GENOA (3-5-2) – Perin; Criscito, Masiello, Radovanovic; Badelj, Czyborra, Strootman, Zappacosta, Zajc; Destro, Shomurodov. All.: Ballardini.
CAGLIARI (4-3-2-1) – Cragno; Ceppitelli, Godin, Lykogiannis, Zappa; Duncan, Marin, Nandez; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All.: Di Francesco.

Scamacca, attaccante del Genoa

Calciomercato, Juventus-Parma: duello per Scamacca

Olanda, il Ct Ronald Koeman ricoverato d'urgenza

Barcellona, doppio colpo a parametro zero in estate